Mettiti in comunicazione con noi

News

Atletica- All’Arena Mennea il 28 e 29 i Campionati italiani di società master su pista

redazione

Pubblicato

-

Torna l’atletica di grande livello all’Arena Mennea con i Campionati italiani di società mastersu pista che si svolgeranno nella struttura del tricolle e che vedrà la partecipazione di oltre 800 atleti provenienti da tutte le regioni italiane. La Campania ospiterà per la prima volta una finale nazionale Master e la FIDAL ha scelto Ariano Irpino come sede di questa importante manifestazione. Gli atleti “over 35” dell’atletica, presenti alla kermesse di società master con 33 club pronti a contendersi gli scudetti di categoria. Sono annunciate al via 33 squadre  con  circa 800 atleti in gare individuali, senza contare le staffette. L’Atletica della Campania nel settore maschile sarà rappresentata dal team Arca Atletica Aversa e nel settore master femminile dalla Vis Nova di Salerno. La manifestazione nazionale è organizzata dal team Vis Nova di Salerno che si avvale del  responsabile organizzativo Antonio Caso.

Questo il programma della due giorni di atletica :

Attualità

Stipendi in tempo di Covid-19

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La maggiori testate giornalistiche, cavalcando la notizia, sbandierano l’aumento dello stipendio che il successore di Tito Boeri (ex Presidente INPS) si sarebbe determinato. Abbiamo spulciato al riguardo incrociando vari Decreti. Cercando di fare un minimo di cronistoria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri quattro casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di quattro persone residenti in Irpinia, appartenenti a quattro comuni diversi. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Continuano a salire i contagi in Irpinia, oggi 16 i nuovi casi, ecco dove.

redazione

Pubblicato

-

Continuano a salire i contagiati da Covid-19 in provincia di Avellino. Oggi sono risultati positivi al coronoavirus i tamponi effettuati su 16 persone, questi i comuni interessati

1 residente a Baiano, già sottoposto a test sierologico;

4 a Cervinara, di cui un rientro dall’estero e un contatto;

1 a Chiusano San Domenico, rientro dall’estero;

3 a Conza della Campania, di cui due contatti di positivo;

1 a Frigento; 1 a Grottaminarda, contatto di caso;

1 Mirabella Eclano, contatto di caso;

3 a San Martino Valle Caudina, di cui due contatti di caso;

1 a Trevico.

Continua a leggere

Più letti