Mettiti in comunicazione con noi
mistletoe NATALE IN VIA CARDITO mistletoe

News

Atletica- All’Arena Mennea il 28 e 29 i Campionati italiani di società master su pista

Pubblicato

-

Torna l’atletica di grande livello all’Arena Mennea con i Campionati italiani di società mastersu pista che si svolgeranno nella struttura del tricolle e che vedrà la partecipazione di oltre 800 atleti provenienti da tutte le regioni italiane. La Campania ospiterà per la prima volta una finale nazionale Master e la FIDAL ha scelto Ariano Irpino come sede di questa importante manifestazione. Gli atleti “over 35” dell’atletica, presenti alla kermesse di società master con 33 club pronti a contendersi gli scudetti di categoria. Sono annunciate al via 33 squadre  con  circa 800 atleti in gare individuali, senza contare le staffette. L’Atletica della Campania nel settore maschile sarà rappresentata dal team Arca Atletica Aversa e nel settore master femminile dalla Vis Nova di Salerno. La manifestazione nazionale è organizzata dal team Vis Nova di Salerno che si avvale del  responsabile organizzativo Antonio Caso.

Questo il programma della due giorni di atletica :

Cultura Eventi e Spettacolo

“Fotografia di una storia 1968-2018” Femminismo e movimenti delle donne a Napoli e in Campania

Pubblicato

-

Si terrà dal 17 dicembre 2019 fino al 7 gennaio 2020 presso il Museo Civico e della Ceramica di Ariano Irpino, la (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino: alla riscoperta del bello e dei valori

Pubblicato

-

Ariano ha in programma una manifestazione all’insegna della riscoperta del bello e dei valori. Abbiamo incontrato alcuni organizzatori dei principali eventi. Carmine Iuorio, architetto esperto nel settore dei beni culturali, direttore scientifico del Polo Didattico e Scientifico (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Calcio Femminile – Sarà un arianese ad arbitrare il match clou della 10^ giornata Fiorentina Inter

Pubblicato

-

Domenica 15 dicembre si disputerà la decima giornata del campionato di serie A femminile e la partita più (altro…)

Continua a leggere

Più letti