Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Assente il PD cade il numero legale per la Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti.

redazione

Pubblicato

-

Dopo 7 mesi di attesa, a causa della ritrosia del gruppo NCD a nominare i suoi membri, finalmente il 10 Luglio 2014 si è avuta la prima convocazione, avente come scopo l’elezione dell’ufficio di Presidenza per la costituzione della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti.
L’assenza del PD ha fatto cadere il numero legale, e conseguentemente non si è proceduto all’elezione dell’ufficio di Presidenza.

Queste le dichiarazioni del Senatore Carlo Martelli, Vicepresidente della XIII Commissione Ambiente al Senato: “Appare chiara l’intenzione delle forze di maggioranza di ostacolare in tutti i modi l’inizio dei lavori di questa importantissima Commissione d’Inchiesta; visto l’approssimarsi della pausa estiva e la gran mole di lavoro che grava sul Parlamento, è facile pronosticare a Settembre l’inizio dei lavori”.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti