Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Assente il PD cade il numero legale per la Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti.

redazione

Pubblicato

-

Dopo 7 mesi di attesa, a causa della ritrosia del gruppo NCD a nominare i suoi membri, finalmente il 10 Luglio 2014 si è avuta la prima convocazione, avente come scopo l’elezione dell’ufficio di Presidenza per la costituzione della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti.
L’assenza del PD ha fatto cadere il numero legale, e conseguentemente non si è proceduto all’elezione dell’ufficio di Presidenza.

Queste le dichiarazioni del Senatore Carlo Martelli, Vicepresidente della XIII Commissione Ambiente al Senato: “Appare chiara l’intenzione delle forze di maggioranza di ostacolare in tutti i modi l’inizio dei lavori di questa importantissima Commissione d’Inchiesta; visto l’approssimarsi della pausa estiva e la gran mole di lavoro che grava sul Parlamento, è facile pronosticare a Settembre l’inizio dei lavori”.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti