Mettiti in comunicazione con noi

News

Arrestato l’ultra’ della Roma che ha sparato tre tifosi azzurri. Ansa: “Li ha provocati e poi ha fatto fuoco”

redazione

Pubblicato

-

Importanti aggiornamenti arrivano daSky Sport in merito alla folle serata di ieri a Roma per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Secondo quanto rivela l’emittente satellitare è stato arrestato Daniele De Santis, ultra’ della Roma responsabile del ferimento di tre tifosi del Napoli, di cui uno in condizioni molto gravi.

Anche l’Ansa conferma: “E’ stato sottoposto a provvedimento restrittivo Daniele De Santis, l’ultrà della Roma che è stato a lungo interrogato in serata in relazione al ferimento di tre tifosi del Napoli. Secondo la ricostruzione degli investigatori, De Santis avrebbe prima provocato alcuni tifosi partenopei e poi, dopo la loro reazione violenta, avrebbe fatto fuoco. L’uomo è ricoverato all’ospedale Gemelli con una gamba rotta. Sono tre le persone ferite da arma da fuoco durante gli episodi di tensione verificatisi nella zona di Tor di Quinto. In quello stesso punto si erano verificate tensioni tra tifosi del Napoli e ultras romanisti infiltrati a cui sono seguiti momenti di tensioni anche con le forze dell’ordine”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-90 persone positive in provincia, 1 caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.162 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 90 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

I edizione del Concorso “Ariano sulle vie della parità” , rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 37 del 23 febbraio 2021, in occasione giornata dell’ 8 marzo, presenta il concorso “Ariano sulle vie della parità”, nell’ambito delle azioni inerenti le politiche sociali e culturali per il conseguimento della parità di genere. (altro…)

Continua a leggere

Più letti