Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Arrestato latitante somalo ad Ariano.

Avatar

Pubblicato

-

Gli agenti del commissariato di polizia di Ariano Irpino nella serata di ieri hanno catturato in Ariano Irpino, un 46enne cittadino somalo, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Catania perché ritenuto responsabile, in concorso con altre 87 persone, di associazione per delinquere finalizzata a commettere i reati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e di produzione di documenti falsi, con l’aggravante di pena per il crimine organizzato transazionale.
L’uomo, fermato nel centro di Ariano Irpino a bordo di un’autovettura BMW 520 in compagnia di altri due connazionali su cui sono in corso indagini, è stato coinvolto nell’operazione di polizia giudiziaria “Boarding Pass” della Squadra Mobile di Ragusa. Il latitante, che aveva fatto perdere le proprie tracce dal gennaio 2013,dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Ariano Irpino.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni: arrestato 53enne di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni: arrestato 53enne di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Carcere di Ariano, nuova aggressione ad un sovraintendente

redazione

Pubblicato

-

A distanza di qualche settimana dalla denuncia di una grave aggressione ad un poliziotto penitenziario in servizio nel penitenziario arianese ed a quella sventata della vice direttrice del carcere, il detenuto protagonista si è reso responsabile di un altro atto di violenza nei confronti di un Sovrintendente del Corpo. Lo rende noto Emilio Fattorello, segretario nazionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, che ricostruisce il grave evento critico: “Il detenuto, alla notifica del rapporto disciplinare per la precedente aggressione, si è scagliato contro il Sovrintendente che procedeva. L’aggressore lo assaliva e lo feriva, con un morso, al mento del malcapitato, che per le lesioni subite è dovuto ricorrere alle cura dei sanitari del Pronto soccorso”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guardia di Finanza di Ariano sequestra mezzo milione di euro ad un mobilificio

redazione

Pubblicato

-

La Guardia di Finanza di Ariano Irpino, in seguito ad un’articolata  indagine coordinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Benevento,   ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo  finalizzato alla confisca di beni e valori per un importo pari ad euro 521.441,00 emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti