Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Arrestato dai carabinieri per violenze sui genitori.

redazione

Pubblicato

-

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino, hanno tratto

in arresto un 49enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, al fine di procacciarsi il denaro da sperperare in alcolici, non esitava a maltrattare gli anziani genitori che, per il suo bene, gli avevano negato i soldi richiesti.

La coppia, ormai sull’orlo della disperazione, si è rivolta ai Carabinieri che hanno immediatamente accertato la fondatezza di quanto rappresentato. Tante le sofferenze e vessazioni da loro subite da parte del figlio. Le indagini condotte dai Carabinieri, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, consentivano di inchiodare l’uomo alle proprie responsabilità ed a far spiccare dalla Procura della Repubblica di Benevento, il provvedimento di custodia cautelare, a cui i militari hanno dato esecuzione nella serata di ieri.

Il 49enne, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso una comunità di recupero per alcolisti.

TAGS

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti