Cronaca
Arrestato dai carabinieri per violenze sui genitori.

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino, hanno tratto
in arresto un 49enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, al fine di procacciarsi il denaro da sperperare in alcolici, non esitava a maltrattare gli anziani genitori che, per il suo bene, gli avevano negato i soldi richiesti.
La coppia, ormai sull’orlo della disperazione, si è rivolta ai Carabinieri che hanno immediatamente accertato la fondatezza di quanto rappresentato. Tante le sofferenze e vessazioni da loro subite da parte del figlio. Le indagini condotte dai Carabinieri, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, consentivano di inchiodare l’uomo alle proprie responsabilità ed a far spiccare dalla Procura della Repubblica di Benevento, il provvedimento di custodia cautelare, a cui i militari hanno dato esecuzione nella serata di ieri.
Il 49enne, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso una comunità di recupero per alcolisti.
Attualità
Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)
Attualità
Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)
Attualità
La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

A conclusione di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)
-
Attualità2 settimane fa
FORMIDABILE SCOPERTA ARCHEOLOGICA NEL TERRITORIO DI ARIANO
-
Attualità4 settimane fa
Centro Fieristico – Raffaele Panzetta, sindaco di Villanova del Battista:”Il contratto di locazione è stato annullato,il gruppo consiliare Sindaci Uniti ora vigilerà sull’adozione dei futuri atti”
-
Attualità4 settimane fa
Centro Fieristico della Campania-Il TAR dà ragione al Consorzio Irpiniacom
-
Attualità3 settimane fa
Il bla bla bla degli Stati Generali del Sud
-
Attualità4 settimane fa
Antonio Negri parla alla Gazzetta dello Sport di Ciro Immobile
-
Attualità4 settimane fa
Centro Fieristico della Campania, La Carità:”La vittoria di Irpiniacom al TAR arriva come una manna dal cielo per lo sviluppo del territorio”
-
Attualità4 settimane fa
Ariano – Pubblicato il bando per 14 posteggi da assegnare nel mercato settimanale
-
Attualità4 settimane fa
Scossa di terremoto avvertita ad Ariano