Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano, sicurezza scuola Pasteni. Sopralluogo dei 5 Stelle con il Commissario Nuzzolo

redazione

Pubblicato

-

Sopralluogo questa mattina da parte degli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Ariano assieme al Commissario Nuzzolo, nella Scuola dell’infanzia e Scuola elementare “Don Lorenzo Milani – Calvario” – Sezione Piazza Mazzini, Località Pasteni, per verificare le problematiche inerenti l’evacuazione dell’edificio scolastico in concomitanza con il mercato settimanale.

 

Ricordiamo che la richiesta di un incontro urgente con il Vice prefetto Nuzzolo era stata fatta dai grillini arianesi dopo aver avuto la segnalazione, corredata da tutta la documentazione, a firma di oltre 40 genitori e indirizzata inoltre al Prefetto di Avellino, al sindaco di Ariano e al Provveditore agli Studi di Avellino.

 

I genitori dei bambini che frequentano il plesso di Piazza Mazzini erano ovviamente molto preoccupati.

 

Assieme alla Nuzzolo e agli attivisti 5 Stelle, erano presenti i dirigenti e responsabili degli uffici comunali, la Vicaria della scuola, e i genitori degli alunni.

 

E’ stata disposta la convocazione di una Conferenza di Servizi per la prossima settimana, per approfondire i problemi e trovare le eventuali soluzioni. Il MoVimento 5 Stelle continuerà a vigilare.

 

Da evidenziare, inoltre, che l’area esterna all’Istituto Pasteni, circostante il punto di raccolta in caso di emergenza, dopo la denuncia dello stato di abbandono fatta qualche giorno fa (anche con un video), sempre da parte del MoVimento 5 Stelle arianese, è stata immediatamente pulita.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia- Sale il numero dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 544 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 25 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti