Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

“Ariano riapre” Il video di Irpiniacom per rilanciare Ariano

redazione

Pubblicato

-

Video "Ariano Riapre"

Pubblicato da Consorzio Irpiniacom su Sabato 1 agosto 2020

Grande successo del video che Irpiniacom ha diffuso nella giornata di ieri 1 agosto alla stampa, presso il Museo Civico del comune. Il video dedicato alla città,mostra la voglia di un ritorno alla normalità per un intero territorio messo a dura prova dall’ormai triste e famoso “lockdwn”. L’iniziativa è partita dal Presidente del consorzio Irpiniacom Lorenzo Lo Conte il quale in una chat del gruppo di commercianti ed imprenditori, ha proposto agli associati l’idea di un video promozionale della città ed ha trovato subito l’entusiasmo e la condivisione di tutti gli iscritti.

Il presidente di Irpiniacom, Lo Conte, da noi interpellato ha così voluto spiegare il perchè di questa iniziativa:”L’emergenza causata dalla pandemia Covid-19 ha causato alla nostra Città, oltre ai tragici lutti in tante e tante famiglie, un danno molto grave all’immagine tutta di Ariano Irpino. Essere stati “zona rossa” per un tempo lunghissimo, l’aver registrato così tanti contagi e tante vittime, ha lasciato un segno molto negativo per la nostra Comunità. Insieme abbiamo affrontato momenti durissimi durante i mesi di chiusura, non solo per la sicurezza nostra e dei nostri cari ma anche per quanto riguarda le attività lavorative della maggior parte di noi.

Il nostro Consorzio, al fine di “comunicare” ed “annunciare” in maniera forte il ritrovato stato di normalità della Città di Ariano ed infondere tranquillità e fiducia all’opinione pubblica ed alle comunità a noi vicine, affinchè ritornino a frequentare la Città di Ariano, ha commissionato un “video” della durata di circa tre minuti con l’intento di mostrare come la nostra Città si sia definitivamente “liberata” da qualsiasi problema derivante dal Covid-19 ed è ritornata ad essere aperta ed ospitale come e più di prima” . Lo Conte continua dicendo che ” Il video è stato girato da un noto e bravo professionista di Ariano Lorenzo Fodarella, mentre la “voce narrante” appartiene ad un famosissimo attore del cinema Mario Cordova”. 

Ringraziamo Lorenzo Lo Conte,presidente del Consorzio Irpiniacom

“Grazie a voi di Arianonews24”

Attualità

L’attore arianese Mario Merone protagonista a New York di “It’s can’t happen here”

redazione

Pubblicato

-

Nove prestigiose compagnie teatrali con sede a New York City si uniscono per presentare una lettura virtuale del classico del 1936 “It can’t happen here”. Un’opera di JOHN C. MOFFITT e SINCLAIR LEWIS. Dal romanzo di SINCLAIR LEWIS. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – 187 casi di positività in provincia, ecco l’elenco dei comuni interessati

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.960 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 19 187 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Quanti sono i contagiati?

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Da ieri, ‘’formalmente’’, i Medici di Medicina Generale e Pediatri sono incaricati dell’esecuzione in modo rapido e in piena sicurezza dei test antigenici di accertamento del Covid. Il Comitato di Settore Regioni Sanità ha sottoscritto, con i rappresentanti sindacali di categoria, l’accordo nazionale finalizzato a rafforzare le attività territoriali di diagnostica di primo livello e di prevenzione della trasmissione di Sars-Cov-2. (altro…)

Continua a leggere

Più letti