Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

“Ariano riapre” Il video di Irpiniacom per rilanciare Ariano

redazione

Pubblicato

-

Video "Ariano Riapre"

Pubblicato da Consorzio Irpiniacom su Sabato 1 agosto 2020

Grande successo del video che Irpiniacom ha diffuso nella giornata di ieri 1 agosto alla stampa, presso il Museo Civico del comune. Il video dedicato alla città,mostra la voglia di un ritorno alla normalità per un intero territorio messo a dura prova dall’ormai triste e famoso “lockdwn”. L’iniziativa è partita dal Presidente del consorzio Irpiniacom Lorenzo Lo Conte il quale in una chat del gruppo di commercianti ed imprenditori, ha proposto agli associati l’idea di un video promozionale della città ed ha trovato subito l’entusiasmo e la condivisione di tutti gli iscritti.

Il presidente di Irpiniacom, Lo Conte, da noi interpellato ha così voluto spiegare il perchè di questa iniziativa:”L’emergenza causata dalla pandemia Covid-19 ha causato alla nostra Città, oltre ai tragici lutti in tante e tante famiglie, un danno molto grave all’immagine tutta di Ariano Irpino. Essere stati “zona rossa” per un tempo lunghissimo, l’aver registrato così tanti contagi e tante vittime, ha lasciato un segno molto negativo per la nostra Comunità. Insieme abbiamo affrontato momenti durissimi durante i mesi di chiusura, non solo per la sicurezza nostra e dei nostri cari ma anche per quanto riguarda le attività lavorative della maggior parte di noi.

Il nostro Consorzio, al fine di “comunicare” ed “annunciare” in maniera forte il ritrovato stato di normalità della Città di Ariano ed infondere tranquillità e fiducia all’opinione pubblica ed alle comunità a noi vicine, affinchè ritornino a frequentare la Città di Ariano, ha commissionato un “video” della durata di circa tre minuti con l’intento di mostrare come la nostra Città si sia definitivamente “liberata” da qualsiasi problema derivante dal Covid-19 ed è ritornata ad essere aperta ed ospitale come e più di prima” . Lo Conte continua dicendo che ” Il video è stato girato da un noto e bravo professionista di Ariano Lorenzo Fodarella, mentre la “voce narrante” appartiene ad un famosissimo attore del cinema Mario Cordova”. 

Ringraziamo Lorenzo Lo Conte,presidente del Consorzio Irpiniacom

“Grazie a voi di Arianonews24”

Attualità

Comune – Giovedì 13 agosto intervento di disinfestazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che giovedì 13 agosto 2020, è previsto un intervento di disinfestazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Verso le Amministrative – Questa sera il Patto Civico presenta il cadidato sindaco, domani la conferenza stampa

redazione

Pubblicato

-

Questa sera alle ore 20,00 in diretta sulla pagina facebook del Patto Civico, ci sarà la presentazione del candidato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dopo Savignano Irpino “I Cammini della Via Francigena del Sud” arrivano a Greci

redazione

Pubblicato

-

Successo per la prima tappa dell’evento che, il 22 agosto, sarà ospitato presso l’unica comunità arbëreshë della Campania. (altro…)

Continua a leggere

Più letti