Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Ariano – Lotta allo spaccio.Continua l’azione di repressione da parte dei carabinieri

redazione

Pubblicato

-

Continua l’azione preventiva e repressiva circa lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. Nella settimana appena trascorsa, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno effettuato numerosi posti di controllo, nel corso dei quali sono state eseguite svariate perquisizioni ed elevate contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada.

In particolare, durante un mirato servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella periferia di Savignano Irpino, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno proceduto al controllo di un 27enne di un comune limitrofo, trovandolo in possesso di 0,5 gr. di cocaina.

Analoga sorte per un 40enne, già noto alle forze dell’ordine, che, fermato nella Baronia, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente (1,7 gr. di hashish). A loro carico scattava quindi la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. Indagini in corso

redazione

Pubblicato

-

E’ stato trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. La scoperta del decesso è avvenuta nella centralissima via (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vendevano carburante a basso prezzo. La GdF di Avellino arresta 8 persone

redazione

Pubblicato

-

Alle prime luci dell’alba, militari della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico- Finanziaria della Guardia di Finanza di Avellino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di 8 soggetti e ad un decreto di
sequestro preventivo per equivalente, per un ammontare complessivo pari ad euro 8.982.018,12. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Operazione della GdF – Sequestrata discarica abusiva

redazione

Pubblicato

-

Nell’ambito del monitoraggio territoriale finalizzato alla prevenzione e repressione dei
traffici illeciti, i finanzieri della Compagnia di Ariano hanno individuato, nel Comune di
Bonito, appena fuori il centro abitato, una vasta superfice di circa 10.300 mq, illecitamente
adibita a discarica abusiva. (altro…)

Continua a leggere

Più letti