Connect with us
Golden Pharma

Comune

Ariano Irpino vince il Concorso AmaRè, la bottiglia per l’amaro della Reggia di Caserta

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 234 del 13.9.2018, ha aderito all’iniziativa promossa dall’ AICC – Associazione Nazionale Città della Ceramica della Campania e dalla Reggia di Caserta, per promuovere la conoscenza dei laboratori e delle città della ceramica delle aree interne, attraverso un concorso per la realizzazione di una bottiglia in edizione limitata da produrre per contenere l’amaro della Reggia di Caserta.

Ariano Irpino ha ottenuto il primo premio, con il lavoro realizzato dal ceramista Flavio Grasso.

L’Antica Distilleria Petrone, concessionaria in esclusiva per quattro anni del brand AmaRè legato alla Reggia di Caserta, ha bandito nel 2018 questo originale concorso riservato ad artisti, maestri artigiani, hobbisti, scultori, istituti d’arte, licei artistici e associazioni operanti in una delle città campane della ceramica (Ariano Irpino, Cava dei Tirreni, Cerreto Sannita e Vietri).

L’evento si è tenuto domenica 10 febbraio alle ore 19,00 presso la sala Mario Liverini a Telese Terme, in provincia di Benevento, alla presenza di Vittorio Sgarbi.

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano mette a disposizione i locali del Centro Sociale per ospitare la Scuola di Sant’Anna.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si è offerta di ospitare la Scuola di Sant’Anna – Pia Casa d’Istruzione e Lavoro, presso i locali del Centro Sociale Sindacale Martiri, senza limiti temporali. (altro…)

Continue Reading

Comune

Scade il 15 febbraio il termine per presentare domanda per beneficiare di pacchi alimentari.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ricorda la scadenza del 15 febbraio entro le ore 12,00, questo iltermine per la presentazione delle domande per essere inseriti nell’elenco dei cittadini e dei nuclei familiari  bisognosi residenti nel Comune di Ariano Irpino,  che riceveranno pacchi viveri.

L’iniziativa  aderisce  al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.

 

Le domande   dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it.

 

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero 0825.872441.

Continue Reading

Comune

Ariano riceve il finanziamento per realizzazione nido e micro-nido nella scuola elementare Orneta.

Published

on

La Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le politiche sociali e socio-sanitarie con Decreto (altro…)

Continue Reading

Più letti