Connect with us
Golden Pharma

Comune

Ariano Irpino: prorogato al 28 febbraio l’Avviso rivolto alla Manifestazione d’interesse per la partecipazione di Guardie Ambientali Volontarie.

Published

on

 

Il Comune di Ariano Irpino  informa che è stata prorogata al 28 febbraio 2018 la Manifestazione d’interesse rivolta alle Associazioni di volontariato del settore della tutela ambientale, per l’attivazione di un servizio volontario di vigilanza ambientale,  finalizzato a rafforzare la tutela dell’ambiente e in particolar modo riguardo alle attività di prevenzione e controllo sul corretto conferimento dei rifiuti, a supporto dei compiti istituzionalmente demandati alla Polizia Municipale.

 

 

L’Associazione  da individuare dovrà mettere a disposizione almeno n. 10 Guardie Ambientali Volontarie (GAV), nominate con delibera di Giunta Regionale della Campania n. 22 del 7.2.2014.

 

Le Guardie Ambientali Volontarie,  dovranno possedere i seguenti requisiti:

nomina della Giunta Regionale Campania di GAV, residenza nella Provincia di Avellino, possesso di idoneità allo svolgimento dei compiti assegnabili, godimento dei diritti civili e politici, non aver subito condanne e non aver carichi penali pendenti, disponibilità a svolgere servizio nel territorio del Comune di Ariano Irpino, i volontari dovranno essere iscritti al Centro per l’Impiego alla data di scadenza del bando.

 

 

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12,00 del 28 febbraio 2018 all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ariano Irpino – Piazza Plebiscito, 1, utilizzando l’apposito modulo allegato al presente comunicato e disponibili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico 0825.875142 del Comando di Polizia Municipale dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Click to comment

Comune

Ad Ariano Irpino sospesa la raccolta materassi presso il Centro di raccolta.

Published

on

In riferimento alla comunicazione (altro…)

Continue Reading

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano mette a disposizione i locali del Centro Sociale per ospitare la Scuola di Sant’Anna.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si è offerta di ospitare la Scuola di Sant’Anna – Pia Casa d’Istruzione e Lavoro, presso i locali del Centro Sociale Sindacale Martiri, senza limiti temporali. (altro…)

Continue Reading

Comune

Scade il 15 febbraio il termine per presentare domanda per beneficiare di pacchi alimentari.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ricorda la scadenza del 15 febbraio entro le ore 12,00, questo iltermine per la presentazione delle domande per essere inseriti nell’elenco dei cittadini e dei nuclei familiari  bisognosi residenti nel Comune di Ariano Irpino,  che riceveranno pacchi viveri.

L’iniziativa  aderisce  al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.

 

Le domande   dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it.

 

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero 0825.872441.

Continue Reading

Più letti