Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano Irpino Ordinanza per la viabilità in Piazza Plebiscito in occasione dei comizi elettorali

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino domani 2 ottobre 2020 in Piazza Plebiscito si terranno i comizi elettorali, a chiusura della campagna elettorale in vista del turno di ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre, fase conclusiva delle Elezioni Amministrative 2020.

La Polizia Municipale, al fine di garantire il regolare svolgimento di questo appuntamento, ha diramato Ordinanza di disciplina del traffico, tenuto conto che i Comizi Elettorali avranno inizio a partire dalle ore 20,15 per protrarsi fino alle ore 22,00:

venerdì 2 ottobre 2020:

dalle ore 18,30 e fino al termine dell’evento, divieto di sosta in Piazza Plebiscito,

dalle ore 19,00 e fino al termine dell’evento divieto di circolazione del traffico in Piazza Plebiscito, con deviazione dei flussi veicolari da Piazza Duomo e incrocio Via Mancini – Piazzale San Francesco.

Attualità

Emergenza Covid – Nuovo bollettino dei contagiati,66 ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.730 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 19 247 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – In pagamento i contributi per i libri di testo relativi all’ anno scolastico 2019/20

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che sono in pagamento i contributi erogati sull’acquisto dei libri di testo per gli alunni della scuola media inferiore e della scuola secondaria superiore, relativamente all’anno scolastico 2019/20, ai sensi della Legge 448/1998. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un aiuto a imprese e cittadini: la Camera di Commercio di Avellino offre agevolazioni per le mediazioni sulle liti da Covid-19

redazione

Pubblicato

-

Il D.L. 6/2020, integrato dalla L. 70/2020 di conversione del decreto legge n. 28 del 2020 in materia di “Giustizia, tracciamento e allert Covid-19”, ha istituito all’articolo 3, l’esperimento della mediazione come condizione di procedibilità per controversie in materia di obbligazioni contrattuali derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti