Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano Irpino domani 8 giugno sarà a Roma, per la presentazione ufficiale del progetto OIKOUMENE

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino sarà presente domani, 8 giugno 2021, alla conferenza stampa di presentazione del progetto Oikoumene, che si terrà presso lo storico Stadio di Domiziano in Piazza Navona a Roma.

Parteciperanno all’evento, con i massimi rappresentanti di Associazioni, Enti e Istituzioni promotori, le Assessore Michela Cardinale, Veronica Tarantino e il Consigliere Comunale Giovambattista Capozzi.

Il progetto Oikoumene, promosso dall’ANCI e organizzato dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play, associazione benemerita riconosciuta dal CONI, consiste nel valorizzare le strutture sportive presenti sul territorio per una ripartenza dello sport nell’Area Mediterranea e si rivolge a tre progetti che riguardano in particolare Ariano Irpino, Napoli ed Ischia.

In particolare il Comune di Ariano Irpino con delibera di G. M. 38 del 25.2.2021, ha approvato la convenzione con il Comitato con l’intento di valorizzazione le sue più importanti strutture sportive presenti sul territorio, Arena Pietro Mennea e Palazzetto dello Sport, in una logica collegata anche alla rivalutazione delle periferie.

Inoltre Ariano Irpino è stato proposto dal Comitato Fair Play come sede permanente della Conferenza Nazionale, che ne stabilisca il ruolo per eccellenza di Città Mediterranea dello Sport

Attualità

Covid in Irpinia-28 persone positive in provincia, 4 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 592 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  28 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

M5S, Ciampi: “Vietato nascere ad Ariano Irpino, soluzioni tampone al Frangipane”

redazione

Pubblicato

-

Question time in aula del consigliere regionale: “A distanza di due mesi dalla chiusura della Pediatria, reparto riaperto per soli tre mesi” (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vincenzo Ciampi (Consigliere regionale M5s): Interrogazione sui disservizi Air

redazione

Pubblicato

-

Non mi sono fermato sulla vicenda dei bus trasferiti a Caserta. Ho presentato un’interrogazione alla giunta regionale  sul trasporto pubblico locale – dichiara il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle, Vincenzo Ciampi- con la  quale chiedo di sapere: (altro…)

Continua a leggere

Più letti