Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano Irpino. Dimissioni del Sindaco ritirate in tempo utile.

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

Il sindaco Mainiero ha fatto i passaggi corretti per il ritiro delle dimissioni. E’ questo il parere ufficiale del Ministero dell’Interno rispetto al quesito che era stato avanzato a proposito dei termini per il ritiro delle dimissioni appunto.

Il parere dice che il primo cittadino ha contato bene i giorni per ritirare le proprie dimissioni. Si deve far riferimento, secondo il parere del Ministero, dal momento del protocollo delle dimissioni e, quindi, Mainiero ha ragione. La risposta è stata indirizzata al Comune di Ariano Irpino, al sindaco ed al capogruppo dell’Udc storico, Vincenzo Cirillo. Ottimismo dunque da parte della maggioranza che da questo parere trova l’occasione per ripartire con rinnovata energia nella gestione della cosa pubblica arianese.
A questo punto la maggioranza trova il modo per andare avanti. Da parte delle opposizioni, però, resta in piedi il ricorso già presentato ai Tribunale amministrativo regionale e al giudice ordinario che aspettano l’esito per poter chiudere la faccenda.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ad Ariano sono in consegna le tessere vaccinali regionali presso il Palazzetto dello Sport

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che le tessere vaccinali della Regione Campania possono essere ritirate a partire da lunedì 18 ottobre 2021 presso il Palazzetto dello Sport, Rione Cardito, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione assunzioni, la maggioranza “utilizzata procedura legittima”

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino è attualmente sotto organico, i pensionamenti naturali, quota 100 e la mancanza di programmazione degli anni precedenti, hanno messo in ginocchio la macchina amministrativa.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Avviso di interruzione energia elettrica per martedì 19 ottobre

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ha ricevuto un avviso di interruzione di energia elettrica per martedì 19 ottobre 2021 dalle ore  9,00 alle ore 16,45, da parte  di  e-distribuzione per effettuare lavori sugli impianti.
(altro…)

Continua a leggere

Più letti