Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano Irpino aderisce con la Biblioteca Mancini al Bibliopride 2016, la Giornata Nazionale delle Biblioteche

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 232 del 20.9.2016, ha aderito alla 5^ edizione della Giornata Nazionale delle Biblioteche, il “Bibliopride 2016”, che si svolgerà sabato 1 ° ottobre 2016, in concomitanza con l’evento di Napoli.

 

Un grande evento collettivo, che dal 23 settembre al 16 ottobre, in tutta Italia, vedrà centinaia di biblioteche insieme ai propri utenti, partecipare alla manifestazione e dar vita ad un flash mob per sottolineare l’importanza della presenza delle biblioteche sul territorio.

 

Il Comune di Ariano Irpino, attraverso la Biblioteca Mancini, aderisce al Bibliopride  2016”  per sottolineare  che le biblioteche sono un valore da salvaguardare quale punti di incontro e chiave indiscutibile per combattere la crisi e rilanciare lo sviluppo, nonché un modello culturale realmente alternativo.

 

All’evento, organizzato con la collaborazione dell’Associazione “Vizio di Leggere”,  parteciperà l’Istituto Comprensivo “don Milani” con le classi della V elementare.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti