Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Ariano International Film Festival sbarca in Russia

redazione

Pubblicato

-

Quest’anno l’Ariano International Film Festival ha stretto una collaborazione con il Riff, Russia-Italia Film Festival , e alcune pellicole che hanno partecipato alla quarta edizione della kermesse irpina saranno proiettate nel mese di novembre al cinema Oktyabr della catena KARO, il più grande cinema di Mosca.

BIANCO DI BABBUDOIU di Igor Biddau; DJINN TONIC di Domenico Guidetti e CARNE E POLVERE di Antonio La Camera, sono le tre pellicole che sono state selezionate dall’organizzazione dell’AIFF e dall’organizzazione del RIFF per partecipare alla kermesse russa.

Il Programma del RIFF è stato pensato in modo da presentare al meglio il cinema contemporaneo italiano, dai film da botteghino alle rarità d’autore, apprezzati dai cinefili più esigenti. Gli spettatori potranno trovare commedie, drammi, cortometraggi, documentari e progetti insoliti per ogni genere noto e forma d’arte conosciuta: nel programma figurano 25 pellicole, tutte partecipanti o vincitrici di festival cinematografici italiani regionali o internazionali. Si tratta di film che raramente raggiungono le sale cinematografiche russe, perciò ogni proiezione rappresenterà una première in terra russa.

Tutte le info e link utili sul nostro sito: http://arianofilmfestival.com/news/articolo/269

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

23 NOVEMBRE 1980 – I 90 SECONDI CHE DURANO DA 40 ANNI

Federico Barbieri

Pubblicato

-

23 novembre 1980. Domenica. Sandro Pertini era l’amatissimo Presidente della Repubblica Italiana. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Panettone più buono d’Italia”, Pompilio Giardino di Ariano conquista il secondo posto

redazione

Pubblicato

-

La pandemia non ferma l’estro degli artigiani irpini. Un giovane e talentuoso pasticciere di Ariano Irpino, Pompilio Giardino, ha conquistato un prestigioso premio al concorso “Tenzone del panettone Parma, panettone più buono d’Italia”, ottenendo il secondo posto nella categoria “panettone innovativo junior”. Un dolce che ha conquistato il gusto dei giurati. Un mix tra innovazione e tradizione. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il PSI Arianese:”per non dimenticare il sisma dell’Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

23 novembre 1980 l’Irpinia trema! Porta via con sé una parte di storia fatta di persone, edifici, sentimenti e speranze. (altro…)

Continua a leggere

Più letti