Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano in Movimento :”Perché il Centro Informagiovani di Ariano è chiuso?”

redazione

Pubblicato

-

Fino ad oggi il sindaco e l’amministrazione non hanno spiegato ai cittadini e in particolare ai giovani cittadini a cui il servizio è rivolto perchè il Centro Informagiovani  è chiuso. 

Non ci risulta fin ora né che l’amministrazione Gambacorta abbia dato una spiegazione riguardo alla chiusura, né che i consiglieri comunali di opposizione ne abbiano richiesta una con la dovuta energia – spiegano. Sul nostro sito è possibile leggere una breve cronistoria, pubblicata l’11 Marzo 2017 riguardante la chiusura di questo servizio, al seguente link http://arianoinmovimento.it/2017/03/11/il-re-e-nudo-e-ha-fatto-la-frittata-perche-il-centro-informagiovani-di-ariano-e-chiuso/“.

“La revoca del bando avvenuta il 9 Marzo 2017 – proseguono – subito dopo la fase di ammissione alla selezione, e la mancata pubblicazione di una nuova selezione, segnano un fallimento della Giunta Gambacorta. L’amministrazione considerava il servizio Informagiovani un servizio utile o solo una forma di assistenzialismo a favore dei suoi sostenitori elettorali?”

Attualità

Ariano aderisce al progetto nazionale “Piccoli Musei Narranti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 36 del 26.11.2020, ha aderito all‘iniziativa nazionale promossa dall’Associazione Piccoli Musei”, per mantenere accesa la luce dei riflettori sui  Musei  cittadini, purtroppo chiusi a causa della pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sardine d’Irpinia :”Bentornati in mare aperto”

redazione

Pubblicato

-

 

“Benvenuti in mare aperto”. Era questo l’incipit del nostro primo appello per la mobilitazione di Avellino dello scorso primo dicembre che portò in piazza quasi mille persone. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Le scoperte del Coronavirus

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Il virus che attualmente circola nel mondo è del Nord Italia. Non è lo stesso di Wuhan. (altro…)

Continua a leggere

Più letti