Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano ConVincente – Proposta al Commissario D’Agostino:”Parcheggi gratuiti nel centro storico”

redazione

Pubblicato

-

Richiesta per parcheggi gratuiti. Alle prossime elezioni amministrative parteciperà il neo gruppo politico Ariano ConVincente, che rappresenta quanto segue. Ad oggi il centro di Ariano è interessato contemporaneamente da vari cantieri edili. In particolare un cantiere è presente sul Piazzale adiacente il Centro Pastorale San Francesco (via Mancini), per la ricostruzione dell’ex Giorgione, un altro è presente intorno al perimetro del Centro Pastorale San Francesco, per i lavori di rifacimento della facciata esterna ed un altro riguarda l’ex Caserma dei Carabinieri. Detti cantieri hanno contribuito ad eliminare tutti i posti auto gratuiti e a pagamento in tale zona, con grossi disagi per i residenti, i commercianti e i cittadini tutti. Pertanto, Ariano ConVincente chiede al Commissario Prefettizio, Dr.ssa Silvana D’Agostino, di rivedere la segnaletica orizzontale e verticale su via Marconi e su via Mancini (innanzi alle Poste Italiane), predisponendo parcheggi orari e posti auto gratuiti, e permettere il parcheggio gratuito nel silos Calvario. Il tutto con l’obiettivo di rendere più vivibile, accogliente ed attrattivo il centro cittadino e di agevolare l’intera cittadinanza, i residenti e le attività commerciali, queste ultime già duramente colpite dalla crisi economica.

Attualità

Comune – Giovedì 13 agosto intervento di disinfestazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che giovedì 13 agosto 2020, è previsto un intervento di disinfestazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Verso le Amministrative – Questa sera il Patto Civico presenta il cadidato sindaco, domani la conferenza stampa

redazione

Pubblicato

-

Questa sera alle ore 20,00 in diretta sulla pagina facebook del Patto Civico, ci sarà la presentazione del candidato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dopo Savignano Irpino “I Cammini della Via Francigena del Sud” arrivano a Greci

redazione

Pubblicato

-

Successo per la prima tappa dell’evento che, il 22 agosto, sarà ospitato presso l’unica comunità arbëreshë della Campania. (altro…)

Continua a leggere

Più letti