Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano ConVincente – Proposta al Commissario D’Agostino:”Parcheggi gratuiti nel centro storico”

redazione

Pubblicato

-

Richiesta per parcheggi gratuiti. Alle prossime elezioni amministrative parteciperà il neo gruppo politico Ariano ConVincente, che rappresenta quanto segue. Ad oggi il centro di Ariano è interessato contemporaneamente da vari cantieri edili. In particolare un cantiere è presente sul Piazzale adiacente il Centro Pastorale San Francesco (via Mancini), per la ricostruzione dell’ex Giorgione, un altro è presente intorno al perimetro del Centro Pastorale San Francesco, per i lavori di rifacimento della facciata esterna ed un altro riguarda l’ex Caserma dei Carabinieri. Detti cantieri hanno contribuito ad eliminare tutti i posti auto gratuiti e a pagamento in tale zona, con grossi disagi per i residenti, i commercianti e i cittadini tutti. Pertanto, Ariano ConVincente chiede al Commissario Prefettizio, Dr.ssa Silvana D’Agostino, di rivedere la segnaletica orizzontale e verticale su via Marconi e su via Mancini (innanzi alle Poste Italiane), predisponendo parcheggi orari e posti auto gratuiti, e permettere il parcheggio gratuito nel silos Calvario. Il tutto con l’obiettivo di rendere più vivibile, accogliente ed attrattivo il centro cittadino e di agevolare l’intera cittadinanza, i residenti e le attività commerciali, queste ultime già duramente colpite dalla crisi economica.

Attualità

Scomparsa Franza – PSI Ariano:”Oggi è un giorno doloroso per la città”

redazione

Pubblicato

-

Oggi è un giorno doloroso per la città di Ariano.                                                                         I socialisti arianesi ammainano le loro bandiere in memoria dell’avvocato Luigi Franza, tre volte senatore col partito socialista, (col PSDI e col PSI), nonché sottosegretario socialista al Ministero degli Esteri, improvvisamente scomparso. Esprimiamo il nostro più sentito e profondo cordoglio al sindaco Enrico Franza e  alle famiglie, associandoci al loro immenso dolore. Al senatore va l’affetto e la gratitudine dei socialisti, sapendo di interpretare così l’animo degli arianesi, che hanno sempre apprezzato e amato il suo stile politico, sempre attento alle persone più svantaggiate, sempre appassionato delle dinamiche della politica, da quella nazionale a quella cittadina. Del senatore ci mancherà la sua signorilità, il suo rispetto delle opinioni di tutti gli avversari, il suo equilibrato buon senso, pronto ad ascoltare e dispensare i suoi sapienti consigli di assennato amante della politica.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vittorio Melito:”La Regione ha disposto che l’ASL di Avellino attivi 58 posti letto COVID, 52 solo ad Ariano”

redazione

Pubblicato

-

La Regione ha disposto che l’ASL di Avellino attivi 58 posti letto COVID: 13 in terapia intensiva, 15 in subintensiva, 30 in degenza ordinaria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Fulvio Martusciello:”La perdita di Luigi Franza,un dolore immenso”

redazione

Pubblicato

-

Un dolore immenso. La perdita di Luigi Franza e’ la perdita di un amico e di un uomo leale. Luigi è stato capogruppo (altro…)

Continua a leggere

Più letti