Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano – Consulente finanziario truffava chi investiva il denaro.

Pubblicato

-

Un consulente finanziario, grazie alla fiducia dei suoi clienti si era messo da parte un bel gruzzolo. Naturalmente denaro quasi tutto investito, una volta dirottato dai conti bancari di quanti si erano rivolti a lui per far fruttare al meglio i propri risparmi. Dopo un’indagine su conti correnti, titoli, beni immobili e movimenti di denaro al “professionista” è stato notificato un avviso di garanzia.  A parlare sono stati i suoi clienti l’uomo, difatti, era consulente presso un noto istituto finanziario risultato estraneo alla truffa, ruolo che gli avrebbe permesso di proporre ai risparmiatori investimenti rapidi, redditizi e poco o nulla rischiosi. Tutto per farsi consegnare le somme di denaro che, subito dopo, miracolosamente comparivano sui propri conti. Troppo, tanto che in molti hanno sentito odore d’imbroglio. Un sistema poco credibile, del resto, tanto che alla Guardia di Finanza sono arrivate le prime denunce e secondo quanto ricostruito dagli esperti delle Fiamme Gialle l’uomo, avrebbe convinto i clienti ad investire i propri risparmi secondo le sue indicazioni, salvo poi fornire loro false rendite sugli investimenti. Alle scadenze previste, anziché restituire le somme affidategli, l’uomo scompare dalla circolazione e si rende indisponibile.

 

Attualità

Centrella, Industria Italiana Autobus: troppe incertezze sul futuro dell’azienda

Pubblicato

-

«Troppe incertezza gravano sull’Industria Italiana Autobus per lasciar intravedere una prospettiva concreta per il futuro dei lavoratori e dello stabilimento di Flumeri». Ad affermarlo è Giovanni Centrella, coordinatore nazionale della Cisal Metalmeccanici. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Regionalismo differenziato” – A Benevento si discute con Umberto del Basso de Caro e Alessandro Ciasullo

Pubblicato

-

Lunedì 22 luglio a Benevento, presso la Biblioteca Provinciale di Corso Garibaldi, si discuterà di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Lunedì 22 luglio inaugurazione SUAP di Bisaccia

Pubblicato

-

Si terrà lunedì 22 luglio alle ore 10.30 presso l’SPS di Bisaccial’inaugurazione della SUAP, Speciale Unità per l’Accoglienza Permanente (SUAP) dei Pazienti in Stato Vegetativo (SV) e di Minima Coscienza (SMC), dotata di 10 posti letto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti