Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Ariano – Consulente finanziario truffava chi investiva il denaro.

Published

on

Un consulente finanziario, grazie alla fiducia dei suoi clienti si era messo da parte un bel gruzzolo. Naturalmente denaro quasi tutto investito, una volta dirottato dai conti bancari di quanti si erano rivolti a lui per far fruttare al meglio i propri risparmi. Dopo un’indagine su conti correnti, titoli, beni immobili e movimenti di denaro al “professionista” è stato notificato un avviso di garanzia.  A parlare sono stati i suoi clienti l’uomo, difatti, era consulente presso un noto istituto finanziario risultato estraneo alla truffa, ruolo che gli avrebbe permesso di proporre ai risparmiatori investimenti rapidi, redditizi e poco o nulla rischiosi. Tutto per farsi consegnare le somme di denaro che, subito dopo, miracolosamente comparivano sui propri conti. Troppo, tanto che in molti hanno sentito odore d’imbroglio. Un sistema poco credibile, del resto, tanto che alla Guardia di Finanza sono arrivate le prime denunce e secondo quanto ricostruito dagli esperti delle Fiamme Gialle l’uomo, avrebbe convinto i clienti ad investire i propri risparmi secondo le sue indicazioni, salvo poi fornire loro false rendite sugli investimenti. Alle scadenze previste, anziché restituire le somme affidategli, l’uomo scompare dalla circolazione e si rende indisponibile.

 

Attualità

Ariano baciata dalla fortuna. Vinti due milioni di euro al gratta e vinci.

Published

on

Foto dal post di Caruso Totò

“Ho vinto due milioni di euro!” (altro…)

Continue Reading

Attualità

Festa dei fidanzati 2019: Santa Messa presieduta dal Vescovo con benedizione dei fidanzati e dei nubendi

Published

on

In occasione della Festa di San Valentino, giovedì 14 febbraio, alle ore 20:00, presso il Santuario (altro…)

Continue Reading

Attualità

Maria Pallini (M5S):”Dopo la presentazione ufficiale del sito del reddito di cittadinanza, iniziative sui territori per informare i cittadini”

Published

on

Dopo la presentazione ufficiale del sito del reddito di cittadinanza e della prima card da parte del Ministro del Lavoro Luigi di Maio, partono le iniziative sui territori per informare i cittadini sui risultati raggiunti, sulle attività in corso e sulle prossime iniziative del Movimento 5 Stelle” – così la deputata Maria Pallini, capogruppo M5S in Commissione Lavoro, che annuncia una due giorni davvero interessante in programma per sabato 9 e domenica 10 febbraio a Montoro e Mercogliano.

Dopo anni di austerity e di congiunture economiche difficili che hanno impoverito le fasce di popolazione già deboli – esordisce la portavoce avellinese – finalmente un Governo adotta misure di aiuto per i cittadini e le famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese”.

Una nuova visione – continua la parlamentare penta stellata – di Paese finalmente è realtà. Al centro dell’agenda politica non ci sono più gli interessi di pochi bensì le necessità di milioni di cittadini, ignorati dai governi precedenti”.

Dalle opposizioni – afferma Pallini – registriamo con amarezza accuse strumentali in merito soprattutto al reddito di cittadinanza, una misura non assistenzialistica ma di sostegno a quelle persone che sono alla ricerca di una nuova occupazione. Con questo provvedimento daremo una mano a circa 5 milioni di italiani, liberandoli da chi da anni li tiene sotto scacco per un evidente tornaconto politico”.

Il primo appuntamento, intitolato “Politiche per i territori: temi e proposte per il cambiamento”, si terrà sabato 9 febbraio, ore 17.30, a Montoro presso l’ex sede comunale di Torchiati di Montoro con un dibattito pubblico al quale parteciperanno, oltre a Maria Pallini, anche la portavoce eletta nel consiglio comunale di Mercato San Severino (SA) Annalucia Grimaldi, il consigliere regionale Vincenzo Viglione, il senatore Ugo Grassi, la deputata Conny Giordano e l’attivista del Meetup locale Silvia Romano. Si replica il giorno dopo, domenica 10 febbraio, alle ore 10.30 in via Ramiro Marcone a Mercogliano con un gazebo organizzato con gli attivisti locali e la presenza di Maria Pallini e Conny Giordano.

Continue Reading

Più letti