Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano al voto per il ballottaggio, oltre 20mila elettori chiamati alle urne.

redazione

Pubblicato

-

E’ arrivato il giorno tanto atteso e gli elettori di Ariano sono chiamati a decidere chi amministrerà la città del tricolle nei prossimi cinque anni. I seggi saranno aperti dalle ore 7 fino alle 23, al termine  si procederà con le operazioni di scrutinio. Per votare gli elettori dovranno barrare il nome del candidato o la lista collegata, ma in questo caso non si potrà fare il voto disgiunto. Al seggio occorre recarsi muniti di un documento di identità valido e della tessera elettorale. Nel caso di smarrimento ci si potra rivolgere all’Ufficio elettorale del proprio Comune. Ultimate le operazioni di voto, nei seggi inizierà subito lo scrutinio delle schede. Nella notte sono attesi i risultati definitivi.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti