Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano a 5 Stelle sollecita il Commissario Nuzzolo sulla data dell’incontro.

Avatar

Pubblicato

-

Ariano a 5 Stelle non ha ancor ricevuto risposta, a distanza di 12 giorni, dal Commissario di Governo di Ariano in merito all’incontro da noi richiesto sul tema Raccolta Differenziata e raggiungimento delle percentuali minime prescritte dalla normativa.

Non nascondiamo la nostra preoccupazione che la “lentezza” nell’affrontare le questioni possa peggiorare la situazione, non consentire di rimediare tempestivamente ad eventuali carenze e/o omissioni da parte degli ex amministratori e determinare aggravi di costi e tassazione a carico dei cittadini, delle imprese, dei commercianti ed artigiani di Ariano.

“Lentezza” che, ritiene Ariano a 5 Stelle, è stata una delle costanti delle passate amministrazioni comunali ma che certamente non appartiene ad un rappresentate del Governo, che nulla ha di politico e può fornire risposte in tempi più rapidi.

Ariano a 5 Stelle altro non è che un Movimento di cittadini sensibili ai problemi che riguardano la Comunità; anziché profonderci in proclami (troppi ne vediamo tutti i giorni da parte di questa classe politica), vogliamo innanzitutto porre una forte attenzione ai problemi reali, che sono tantissimi e che, messi insieme, stanno rendendo sempre più difficile ai cittadini arrivare a fine mese, come ai commercianti, artigiani e piccoli imprenditori tenere aperta la propria attività.

Pertanto Ariano a 5 Stelle non abbasserà la guardia, non si scoraggerà e tanto meno si rassegnerà di fronte ad un sistema di burocrazia, in qualsiasi campo, che continua a “tirare a campare” senza fornire soluzioni.
Ariano Irpino, 14-10-2013

 

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti