Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano a 5 Stelle sollecita il Commissario Nuzzolo sulla data dell’incontro.

Avatar

Pubblicato

-

Ariano a 5 Stelle non ha ancor ricevuto risposta, a distanza di 12 giorni, dal Commissario di Governo di Ariano in merito all’incontro da noi richiesto sul tema Raccolta Differenziata e raggiungimento delle percentuali minime prescritte dalla normativa.

Non nascondiamo la nostra preoccupazione che la “lentezza” nell’affrontare le questioni possa peggiorare la situazione, non consentire di rimediare tempestivamente ad eventuali carenze e/o omissioni da parte degli ex amministratori e determinare aggravi di costi e tassazione a carico dei cittadini, delle imprese, dei commercianti ed artigiani di Ariano.

“Lentezza” che, ritiene Ariano a 5 Stelle, è stata una delle costanti delle passate amministrazioni comunali ma che certamente non appartiene ad un rappresentate del Governo, che nulla ha di politico e può fornire risposte in tempi più rapidi.

Ariano a 5 Stelle altro non è che un Movimento di cittadini sensibili ai problemi che riguardano la Comunità; anziché profonderci in proclami (troppi ne vediamo tutti i giorni da parte di questa classe politica), vogliamo innanzitutto porre una forte attenzione ai problemi reali, che sono tantissimi e che, messi insieme, stanno rendendo sempre più difficile ai cittadini arrivare a fine mese, come ai commercianti, artigiani e piccoli imprenditori tenere aperta la propria attività.

Pertanto Ariano a 5 Stelle non abbasserà la guardia, non si scoraggerà e tanto meno si rassegnerà di fronte ad un sistema di burocrazia, in qualsiasi campo, che continua a “tirare a campare” senza fornire soluzioni.
Ariano Irpino, 14-10-2013

 

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

RIFIUTI, MARAIA (M5S): OK A PARERE SU DIRETTIVA SUP MA SERVE PIU’ CORAGGIO

redazione

Pubblicato

-

“Il parere sulla direttiva Sup relativa alle plastiche monouso, votato ieri alla Camera, è frutto della sintesi tra le posizioni espresse dalle diverse forze parlamentari. Il Movimento 5 Stelle lo ha votato alla luce del contributo migliorativo che è riuscito ad apportare, ma è evidente che la gravità dell’emergenza climatica richiede più coraggio e maggiore determinazione per ridurre gli impatti delle attività umane”. Lo afferma Generoso Maraia, capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Ambiente alla Camera. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-18 positivi oggi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 633 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 18 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Più letti