Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Arbitro aggredito e partita sospesa. E’ successo ad Ariano nel campionato regionale Under16

Pubblicato

-

E’ successo nel campionato regionale Under16 campano durante la partita tra l’Asd Leonardo Surro e i pari età dell’Asd Recale 2002. Dopo un goal segnato dai padroni di casa della Leonardo Surro, l’allenatore avversario è entrato in campo inveendo contro il giovane arbitro spintonandolo e secondo alcuni presenti colpendolo con schiaffi e pugni, perchè a suo dire nell’azione del vantaggio dei padroni di casa c’era un fallo sul portiere della sua squadra. Sul terreno di gioco sono intervenuti i dirigenti della squadra locale per evitare che la situazione degenerasse e questo ha consentito all’arbitro di rifugiarsi all’interno dello spogliatoio. Ennesimo episodio di violenza che si registra sui campi della Campania e ad essere vittima ancora una volta è un giovane arbitro che si vede costretto a sospendere una partita per un ignobile aggressione scaturita per questioni calcistiche che dovrebbero restare nell’alveo della semplice disputa sportiva e non assurgere a fatti di cronaca per azioni violente.

Cronaca

Giovane donna tenta il suicidio. E’ grave

Pubblicato

-

Una giovane donna di 38 anni ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal balcone di casa. Le sue condizioni sono gravi, (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Ennesima tragedia dal ponte della Panoramica. Giovane docente si toglie la vita

Pubblicato

-

Ancora un gesto estremo dall’ormai tragicamente famoso Ponte della Panoramica ad Ariano. Un giovane docente di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ritrovata a Napoli la ragazza scomparsa

Pubblicato

-

E’ tornata a casa e sta bene Lidia, la  notizia è stata data dai familiari della ragazza che attraverso un post su facebook (altro…)

Continua a leggere

Più letti