Mettiti in comunicazione con noi

Così non va

Anselmo La Manna: “L’Amministrazione Comunale chiarisca i criteri adottati nella distribuzione degli aiuti alle famiglie in difficoltà”

Avatar

Pubblicato

-

 

 

Anselmo la Manna, non reputa per niente esaustiva la risposta dell’assessore Raffaele Li Pizzi in merito alla modalità e criteri adottati dall’amministrazione comunale nella distribuzione di aiuti alle famiglie e cittadini in difficoltà, fermo restando che si attende una risposta per iscritto. “A questa vicenda che ha visto molti cittadini interrogarsi sul come e perché l’amministrazione Arianese si sia adoperata con tanta premura – sostiene- sulla storia della signora Antonella Saggesse, essendo presenti sul Tricolle oltre 8350 famiglie interessate, come tutte le cittadine d’italia, da una crisi senza precedenti tale da produrre un innalzamento della fascia di povertà. Come mai in tale situazione è stato assegnato proprio alla signora Saggesse un aiuto? Le notizie di nostra conoscenza le vogliamo confrontare con quelle in possesso del consorzio e del Comune di Ariano. A a questa vicenda uniamo anche quella sull’Associazione “Valentina un Angelo per La Vita”che vede questo sodalizio già in possesso di una sede pubblica da qualche anno, e che giorni fa, ha organizzato una serata di beneficenza durante la quale si sono raccolti dei fondi per l’ampliamento di questa sede che è di proprietà del Comune di Ariano. Il tutto senza essere stato mai passato al vaglio del consiglio comunale. Questo modo di gestire il patrimonio comunale e le sue risorse economiche non lo condividiamo e attendiamo risposte chiare ede esausitive”

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Assunzioni al comune-La minoranza”Valuteremo la legittimità”

redazione

Pubblicato

-

Avendo bisogno di sei dipendenti a tempo determinato il Comune di Ariano si è rivolto ad una società di lavoro interinale, prescegliendo il contratto di somministrazione di personale: soluzione onerosa, non certo trasparente, dai costi non trascurabili, e di dubbia legittimità, perché n contrasto con l’art. 97 della Costituzione. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ciampi(M5S):”Su Alto Calore la Regione si attivi, prima del 19 tuteli cittadini, lavoratori e acqua pubblica”

redazione

Pubblicato

-

Da Vincenzo Ciampi, Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità “Finanziamenti impianti sportivi, Ariano non è tra i 19 comuni irpini”

redazione

Pubblicato

-

Sul (altro…)

Continua a leggere

Più letti