Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Ancora un’aggressione nel carcere di Ariano. Vittima un agente penitenziario.

Published

on

Nuova aggressione all’interno del Carcere di Ariano Irpino ai danni di un agente penitenziario. A darne notizia il segretario nazionale SAPPE per la Campania Emilio Fattorello, che ricostruisce i drammatici momenti avvenuti nella serata di ieri nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, teatro della nuova violenza tra le sbarre: “Nel momento della apertura delle stanze nel Reparto detentivo Nuovo, due detenuti di origine napoletana, del circuito media sicurezza, hanno di sorpresa aggredito il poliziotto di servizio. L’Assistente della Polizia Penitenziaria è stato colpito con inaudita violenza con calci e pugni tanto da essere ricoverato con urgenza all’Ospedale Cittadino, ove è rimasto per diverse ore sotto osservazione per i colpi ricevuti al cranio e volto. Nel carcere di Ariano Irpino ormai si è perso il controllo della situazione da parte di chi è preposto al Comando del Reparto in sostituzione del Comandante titolare che risulta essere da lungo tempo assente ed impiegato altrove con altre funzioni. La popolazione detenuta, di circa 300 unità, approfittando del regime aperto è padrona dell’istituto. Atti di violenza e di prevaricazioni sono all’ordine del giorno. Il SAPPE da tempo denuncia lo stato delle cose, l’assenza di livelli adeguati di sicurezza e l’abbandono totale della struttura da parte delle Autorità preposte ai controlli di varia natura”.

Cronaca

Operaio di Ariano muore travolto da un auto a Milano

Published

on

Enzo Albanese 47 anni originario di Ariano Irpino, è morto travolto da una vettura mentre era al lavoro per l’allestimento della segnaletica stradale lungo una strada a scorrimento veloce .  (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Paura a rione Martiri per una fuga di gas

Published

on

Momenti di panico a rione Martiri nei pressi delle nuove abitazioni (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Quarantenne di Ariano agli arresti domiciliari per possesso di cocaina ed hashish

Published

on

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (altro…)

Continue Reading

Più letti