Anche a settembre parcheggio gratuito al “Silos Calvario” Reviewed by Momizat on . L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 222 del 14 agosto 2017, ha disposto l’utilizzo gratuito del “Silos Parcheggio”, in locali L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 222 del 14 agosto 2017, ha disposto l’utilizzo gratuito del “Silos Parcheggio”, in locali Rating: 0
You Are Here: Home » Comune » Anche a settembre parcheggio gratuito al “Silos Calvario”

Anche a settembre parcheggio gratuito al “Silos Calvario”

Anche a settembre parcheggio gratuito al “Silos Calvario”

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 222 del 14 agosto 2017, ha disposto l’utilizzo gratuito del “Silos Parcheggio”, in località Calvario, anche per il mese di settembre 2017, con orario di fruizione dalle ore 7,00 alle ore 2,00 del giorno successivo.

L’iniziativa è volta ad  agevolare il parcheggio delle automobili presso la struttura in località Calvario e permettere così un piacevole passeggio ai tanti  visitatori che vorranno raggiungere il Centro Storico della nostra Città.

  • Fate pagare il parcheggio perché c’è bisogno di manutenzione, visto i danni arrecati alle auto per i liquidi corrosivi che percolano dai soffitti. “Ricordo al comune che anche l’auto del sottoscritto è stata gravemente danneggiata, però da buon cittadino non ho chiesto i danni”.

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it