Mettiti in comunicazione con noi

Comune

AMU: il Commissario Nuzzolo incontra i Sindacati.

Avatar

Pubblicato

-

Il Commissario del Comune di Ariano Irpino, Vice Prefetto Elvira Nuzzolo, ha tenuto a Palazzo di Città un incontro con le organizzazioni sindacali riguardo lo stato di agitazione dei lavoratori dell’AMU, l’azienda municipalizzata dei trasporti urbani.

Presenti per i Sindacati: Nappi della Cgil, Codella della Cisl, Petracca della Uil. All’incontro ha partecipato anche il Presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Amu, Cavalli. Per il Comune, accanto al Commissario Nuzzolo, il Segretario Generale dell’Ente Cinque, il Dirigente dell’Area Amministrativa Ruzza e l’Organismo di Valutazione, Iuliano.

L’incontro si è rivelato proficuo al fine di un chiarimento tra i Sindacati ed il Presidente del Cda e soprattutto per affrontare il discorso della cessione delle azioni della Società partecipata Amu, percorso che il Comune di Ariano ha intrapreso con delibera n° 5 del 30 settembre 2013, in attuazione della disposizione normativa dell’art. 14 comma 32 legge 122/2010 e.s.m. Allo stato, infatti, risulta in essere l’avviso pubblico per la cessione dell’intera partecipazione pubblicato in data 7 ottobre 2013 con determina n° 156 (scaricabile dal sito istituzionale www.comunediariano.it.).

Al termine dell’incontro il Commissario ha chiesto ai Sindacati di formulare a riguardo un documento che sintetizzi anche le loro richieste e proposte. Nel frattempo il Comune riprenderà a vagliare questioni già discusse in Consiglio comunale e rimaste in sospeso come l’affidamento dei Parcheggi all’Amu.

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Frangipane – Dal primo agosto riapre pediatria

redazione

Pubblicato

-

Grazie all’intervento della Regione Campania e a seguito della disponibilità manifestata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sanità in Irpinia- Venerdì 23 luglio, conferenza stampa del centro destra

redazione

Pubblicato

-

Alla luce delle numerose criticità della Sanità in Irpinia ed in particolare quanto accade presso l’ospedale di Ariano Irpino (AV), i partiti del centrodestra indicono una conferenza stampa per venerdì 23 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Lega di Avellino in via Stanislao Esposito 4. Nell’occasione saranno illustrate alcune iniziative messe in campo a tutela del “Diritto alla Salute” di tutti i cittadini di Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il Consiglio Comunale si è impegnato a costituire l’Osservatorio Permanente sulla Sanità

redazione

Pubblicato

-

Accogliendo un emendamento del Patto Civico al documento unitario sull’Ospedale Frangipane, il Consiglio Comunale di Ariano Irpino si è impegnato a costituire a breve l’Osservatorio Permanente sulla Sanità.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti