Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Amministrative Ariano – Voto e polemiche sul tricolle.

Pubblicato

-

Giorno di votazioni ad Ariano ed in molti comuni dell’irpinia,dove si è chiamati a scegliere la nuova composizione del Parlamento Europeo e di molte amministrazioni comunali. Giornata segnata dal maltempo e dalle polemiche ad Ariano, dove sembra in mattinata sia circolato un video su facebook  nel quale si chiedeva agli elettori che si erano recati alle urne, una prima valutazione del voto. Da quanto si è visto in diretta, gli intervistati non sono stati tanto dolci con l’amministrazione uscente ed hanno anche detto in maniera chiara di aver votato contro l’attuale sindaco per dare vita ad un vero cambiamento. Dalla trasmissione in diretta alla cancellazione del video è stato un attimo, infatti non è più possibile reperire tracce delle immagini della diretta incriminata, tra le polemiche degli utenti del web. Fatto ancora più grave si è verificato in un seggio di contrada Tesoro, dove una signora ha dichiarato di aver ricevuto una scheda già compilata con il nome di un candidato. Sul posto sono intervenuti il vice questore e gli agenti della Polizia di Stato, i quali hanno dapprima bloccato le votazioni e successivamente hanno provveduto ad interrogare i protagonisti di questa vicenda dalla quale è venuto fuori un maldestro tentativo di illecito elettorale prima dichiarato e poi ritrattato dalla protagonista.

Attualità

Oggi conferenza stampa di presentazione Universiade 2019

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per oggi ,mercoledì 26 giugno alle ore 18,00 presso il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto, una Conferenza Stampa per presentare ufficialmente la “XXX Universiade 2019”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Saldi estivi anticipati in Campania a sabato 29 giugno in occasione delle Universiadi.

Pubblicato

-

Accogliendo le nostre richieste dichiara Nicola Grasso, presidente provinciale della CIDEC, fatte congiuntamente alle altre associazioni di categoria, la Regione Campania ha stabilito che «Le vendite estive di fine stagione per l’anno 2019 in Campania avranno inizio il giorno 29 giugno» in «anticipo in via straordinaria, formalizzato con decreto dirigenziale e pubblicato sul Burc», si legge nella nota diffusa da Palazzo Santa Lucia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il nuovo corso della politica ad Ariano tra sincretismo e accordi per amministrare.

Pubblicato

-

Si fa frenetica la vita politica ad Ariano dopo il risultato inaspettato che ha visto Enrico Franza primeggiare su (altro…)

Continua a leggere

Più letti