Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Amministrative 2020 – Marcello Luparella”Centro Fieristico di Ariano non deve essere snaturato”

redazione

Pubblicato

-

Marcello Luparella, candidato sindaco del “Patto Civico”, interviene sulla questione del Centro Fieristico in località Casone di Ariano, che qualcuno vorrebbe destinare ad altri usi. Di seguito l’intervento di Luparella:

La campagna elettorale in corso è anche e soprattutto un momento di attenzione verso il futuro della nostra città. Il Patto Civico ha pensato a un futuro per Ariano a 360 gradi, fatto di sviluppo e occasioni da cogliere. Uno dei fiori all’occhiello del programma elettorale riguarda proprio l’economia. Tra le grandi opportunità di rilancio c’è sicuramente la possibilità di realizzare eventi tematici a rilevanza nazionale, attraverso l’utilizzo di strutture già esistenti come il Centro Fieristico di Località Casone. Dal 2012 il Centro Fieristico della Campania è luogo di manifestazioni di grande successo, che hanno ridato ad Ariano il ruolo di protagonista. È la location ideale, fruibile da un grande pubblico, per promuovere le nostre eccellenze, da quelle più tradizionali a quelle proprie di nuovi settori, come quello del wedding. Si trova in una posizione strategica, a ridosso della futura Stazione Hirpinia quindi si possono e si devono sfruttare tutte le potenzialità di questo contesto. Bisogna incrementare le occasioni di sviluppo affiancando ulteriori attività e altre strutture già pensate in passato, altrettanto produttive, come quelle previste per il MOVU (Mercato Ortofrutticolo Valle Ufita)”.
Il candidato sindaco Marcello Luparella e la coalizione che lo sostiene, si impegneranno strenuamente affinché la destinazione d’uso e impiego della struttura Casone resti inalterata senza che essa venga in alcun modo snaturata o stravolta.

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-126 positivi in provincia, 4 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.170 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune- Per l’ 8 Marzo iniziative per contrastare in ogni ambiente di vita e di lavoro la violenza contro le donne e le discriminazioni di genere

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino in occasione dell’8 marzo, giornata (altro…)

Continua a leggere

Più letti