Mettiti in comunicazione con noi

News

Altro audio rubato. Questa volta nel mirino del M5S finisce uno stretto collaboratore del sindaco

redazione

Pubblicato

-

Sale la tensione in questi ultimi giorni di campagna elettorale e questa volta a finire nel mirino del deputato pentastellato Generoso Maraia è uno stretto collaboratore del sindaco Gambacorta, anche lui finito in rete grazie ad un audio rubato durante una riunione di una lista di candidati a sostegno del sindaco uscente. Dalla registrazione effettuata viene fuori una questione riguardante la richiesta, da parte della ditta affidataria dei lavori al cimitero comunale, del pagamento di una rata per l’assegnazione in concessione dei loculi cimiteriali. Nella registrazione effettuata si sente chiaramente il malcapitato dire:”L’impresa fattura più di quanto acquista e dice va bene il 10% in piu? La vogliamo fare ancora questa struttura (indecifrabile) 1.500€? Tu dici costa 17mila, che dici la vogliamo fare? Si,no ed era perfetto ma non in questo modo dove la trasparenza è zero, questo appena finisce in mano ai 5 stelle, ci mangiano vivi.” Ovviamente il portavoce dei 5Stelle non appena in possesso della suddetta registrazione ha immediatamente pubblicato l’estratto incriminato sulla sua pagina facebook cogliendo al volo l’occasione per assestare un altro duro colpo al candidato sindaco Gambacorta ed alla sua squadra, affermando “Questo è ciò che pensano i candidati al Consiglio Comunale riguardo il Sindaco uscente e lo squallido piano di speculazione sul Cimitero. Nell’audio i “sostenitori” di Gambacorta criticano fortemente la mancanza di trasparenza sul rincaro prezzi al Cimitero dandoci ragione.Grazie a chi ha avuto il coraggio di registrare e di far ascoltare a tutti ciò che nessuno mai oserebbe dire. Adesso vi mandiamo a Casa una volta per tutte”. A pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale il clima sul tricolle si fa incandescente come no succedeva da tempo.

Attualità

Provincia-Il 21 giugno Festa della Musica al Carcere Borbonico

redazione

Pubblicato

-

Per festeggiare la musica, una delle più antiche forme d’arte della storia, il Museo Irpino apre straordinariamente le sue porte al pubblico lunedì 21 giugno 2021 e nello splendido scenario del Carcere borbonico si darà vita ad uno spettacolo di arte e cultura. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Più letti