Mettiti in comunicazione con noi

News

Altro audio rubato. Questa volta nel mirino del M5S finisce uno stretto collaboratore del sindaco

redazione

Pubblicato

-

Sale la tensione in questi ultimi giorni di campagna elettorale e questa volta a finire nel mirino del deputato pentastellato Generoso Maraia è uno stretto collaboratore del sindaco Gambacorta, anche lui finito in rete grazie ad un audio rubato durante una riunione di una lista di candidati a sostegno del sindaco uscente. Dalla registrazione effettuata viene fuori una questione riguardante la richiesta, da parte della ditta affidataria dei lavori al cimitero comunale, del pagamento di una rata per l’assegnazione in concessione dei loculi cimiteriali. Nella registrazione effettuata si sente chiaramente il malcapitato dire:”L’impresa fattura più di quanto acquista e dice va bene il 10% in piu? La vogliamo fare ancora questa struttura (indecifrabile) 1.500€? Tu dici costa 17mila, che dici la vogliamo fare? Si,no ed era perfetto ma non in questo modo dove la trasparenza è zero, questo appena finisce in mano ai 5 stelle, ci mangiano vivi.” Ovviamente il portavoce dei 5Stelle non appena in possesso della suddetta registrazione ha immediatamente pubblicato l’estratto incriminato sulla sua pagina facebook cogliendo al volo l’occasione per assestare un altro duro colpo al candidato sindaco Gambacorta ed alla sua squadra, affermando “Questo è ciò che pensano i candidati al Consiglio Comunale riguardo il Sindaco uscente e lo squallido piano di speculazione sul Cimitero. Nell’audio i “sostenitori” di Gambacorta criticano fortemente la mancanza di trasparenza sul rincaro prezzi al Cimitero dandoci ragione.Grazie a chi ha avuto il coraggio di registrare e di far ascoltare a tutti ciò che nessuno mai oserebbe dire. Adesso vi mandiamo a Casa una volta per tutte”. A pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale il clima sul tricolle si fa incandescente come no succedeva da tempo.

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 126 positivi, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.533 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Altre due vittime nella giornata di ieri

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Più letti