Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Alta Capacità – Ettore Zecchino esprime soddisfazione per gli accordi raggiunti con il Governatore Caldoro.

redazione

Pubblicato

-

Alta Capacità, c’è la delibera definitiva della giunta Caldoro per la tratta ferroviaria Napoli-Bari. Confermata la scelta della stazione Irpinia in territorio di Ariano, Flumeri e Grottaminarda.Esprime soddisfazione l’onorevole Ettore Zecchino, promotore nei mesi scorsi, insieme al gruppo Svolta Popolare, in corsa per le amministrative di maggio, di un incontro pubblico ad Ariano Irpino con il governatore Caldoro. Il presidente della regione Campania ha confermato, con quest’ultimo atto, di non dimenticare gli impegni presi con il territorio irpino. Un risultato raggiunto grazie all’impegno del consigliere regionale Ettore Zecchino, che senza tanti clamori ha lavorato a favore delle aree interne. Nel mese di gennaio, al convegno dal titolo ‘2014: Prospettive di sviluppo per l’Irpinia’, Caldoro e Zecchino parlarono delle nuove infrastrutture materiali, come appunto l’alta capacità in Valle Ufita, e di quelle digitali, come la banda ultralarga e la banda larga, nuove occasioni di sviluppo per la comunità arianese, oggetto di un recente convegno, sempre promosso da Zecchino e Svolta Popolare, al quale ha preso parte il vicepresidente della regione Campania Guido Trombetti.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“Consulta Attività Produttive”: a quasi un mese dal decreto di nomina dei componenti della Consulta, nessun segnale da parte del sindaco. Quando si parte?”

redazione

Pubblicato

-

Il 10 febbraio u.s., il sindaco Franza con proprio decreto, nominò i componenti della “Consulta Comunale delle Attività Produttive”, nata quale organismo permanente di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-174 nuovi positivi, 10 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.897 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 174 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Più letti