Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Allerta neve in Campania – Previste 12 ore di gelo polare

redazione

Pubblicato

-

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di allerta neve. Secondo quanto si apprende, dalla mezzanotte di oggi 9 gennaio e fino alle 12:00 di domani 10 gennaio, anche la Campania sarà al centro di nuove nevicate.

La nuova ondata di freddo e gelo, che già ha investito la nostra regione da inizio settimana, potrebbe per l’appunto intensificarsi nelle ultime ore. Inoltre la Protezione Civile avverte che le precipitazioni nevose potrebbero manifestarsi a quote superiori ai 400 metri e localmente anche a quote inferiori, comportando accumuli di neve, anche se poco significativi in alcuni casi, su tutto il territorio. Ovviamente l’allerta riguarda anche le gelate che potrebbero essere persistenti anche a quote basse.

 

Attualità

Sospensione del servizio idrico in vari comuni

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore comunica che, a causa della rottura della condotta adduttrice del diametro di 800mm in agro di Castelfranci, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi dei Comuni elencati è sospesa. I lavori sono in corso, pertanto si potrebbero verificare disfunzioni all’erogazione idrica nella serata del 22/06/2021, in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista nel tardo pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 3 persone positive in provincia,ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 280 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 3 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per guasto

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di un guasto all’impianto di sollevamento in zona S. Antonio, in data odierna lunedì   21  giugno 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti