Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Alla scoperta del cielo – Ad Ariano il 3 maggio “Serata di osservazione ai telescopi”

Pubblicato

-

L’associazione Nature Show in collaborazione con il Comitato Festa del Turco (Ariano Irpino), in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo il 3 maggio, dalle ore 20,00 alle ore 24,00 organizza in località Turco di Ariano,”Una Giornata Dedicata all’Astronomia”. Telescopi saranno messi a disposizione dei cittadini  e ci saranno interventi di esperti in astronomia come il prof. Enrico Iadarola esperto in Astronomia Planetario, il prof. Rodolfo Di Pietro Astrofotografo Planetario, il prof. Roberto Clericuzio esperto in Video Planetario ed il prof. Emanuele Marrone Astrofotografo Deep Sky. Una bella occasione per avvicinarsi all’astronomia e scoprire le tante iniziative portate avanti dall’associazione Nature Show.

Attualità

Oggi conferenza stampa di presentazione Universiade 2019

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per oggi ,mercoledì 26 giugno alle ore 18,00 presso il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto, una Conferenza Stampa per presentare ufficialmente la “XXX Universiade 2019”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Saldi estivi anticipati in Campania a sabato 29 giugno in occasione delle Universiadi.

Pubblicato

-

Accogliendo le nostre richieste dichiara Nicola Grasso, presidente provinciale della CIDEC, fatte congiuntamente alle altre associazioni di categoria, la Regione Campania ha stabilito che «Le vendite estive di fine stagione per l’anno 2019 in Campania avranno inizio il giorno 29 giugno» in «anticipo in via straordinaria, formalizzato con decreto dirigenziale e pubblicato sul Burc», si legge nella nota diffusa da Palazzo Santa Lucia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il nuovo corso della politica ad Ariano tra sincretismo e accordi per amministrare.

Pubblicato

-

Si fa frenetica la vita politica ad Ariano dopo il risultato inaspettato che ha visto Enrico Franza primeggiare su (altro…)

Continua a leggere

Più letti