Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Alessandro Ciasullo:”Stabilire isola pedonale permanente nel centro storico”.

redazione

Pubblicato

-

Tante idee per rivitalizzare il centro storico nel programma elettorale di Alessandro Ciasullo e di Svolta Popolare. Si parte dalla realizzazione dell’isola pedonale permanente in centro, con divieto di sosta in piazza Plebiscito e in via D’Afflitto.

Grazie all’isola pedonale, in aggiunta ai numerosi progetti presentati recentemente, quali ad esempio il piano commercio, con la via delle boutique e l’idea di destinare piazza Plebiscito a zona di ristoro con tavolini all’esterno (caffè, pizzerie e pubblici esercizi) e la creazione della via della ceramica e degli artigiani, con struttura per esposizioni temporanee, corsi e laboratori didattici, sarà possibile dare nuovo slancio al centro città.

Soddisfatto per i numerosi attestati di stima e apprezzamento ricevuti per email e tra la gente, Ciasullo dichiara quanto segue:

“Gli apprezzamenti ma anche le critiche ricevute da alcune categorie che in qualche modo rappresentano uno status quo e hanno letto in maniera sbagliata la nostra proposta mi fanno capire che stiamo lavorando nella direzione giusta. Il nostro metodo di lavoro sarà sempre basato su un’attenta attività di mediazione con tutte le categorie”. 

 

 
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti