Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Alessandro Ciasullo candidato sindaco dei Popolari risponde a Lorenzo Lo Conte di Ariano a 5 Stelle.

redazione

Pubblicato

-

Dopo l’intervento dell’esponente dei 5 Stelle di Ariano Lorenzo Lo Conte,inviato alle pagine del nostro quotidiano, non si è fatta attendere la risposta del candidato sindaco dei Popolari di Ariano Alessandro Ciasullo. Di seguito il suo intervento :

“Caro sig. Lorenzo Lo Conte ex assessore della giunta Mainiero, proprietario dell’azienda Lo Conte Sport: lo stile in politica, come nella vita ha molto senso. Leggo di presunte responsabilità che appartengono a me e che indirettamente io sarei – insieme non so a chi – il mandante di che? di cosa?
La ‘campagna’ che Lei cita con un disprezzo ed un’irriverenza degna di ben altri modi merita rispetto!
Lei al caldo di presunte posizioni politiche ereditate e “contrattate” viene a fare la morale a me?
Con quale consenso politico lei ha prodotto “il nulla” durante la sua nebulosa esperienza politica. Con quali voti Lei ha prodotto lo ZERO spaccato della sua nebbiosa esperienza politica? “Giovanotto” lo consento ai miei nonni, Lei, che conosco come persona fumosa e presuntuosa, dovrebbe usare un linguaggio consono e rispettoso: se ne fosse capace. Il rispetto lo dimostri anche nei confronti del M5S che sta tentando di sfruttare per riciclarsi. Ma son certo che anche da quelle parti hanno già capito di che pasta lei è fatta. Compra le pagine Facebook per riabilitarsi e viene a fare lezioni di moralità politica: si vergogni.
Ha messo contro i commercianti ‘sofferenti’ del Centro Storico e quelli di Cardito credendo che la città possa salvarsi a metà. Lei non costruisce: distrugge! Ariano ha bisogno di trovare momenti di aggregazione non di distruttori come lei. Entrerò nel merito delle questioni quando avrò ascoltato tutti.
Lei è una persona scorretta: farebbe bene a fare un rapido corso di buona educazione e la prego di mantenere un livello consono al normale interloquio. Sempre se ne fosse capace”.

Alessandro CIASULLO

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

RIFIUTI, MARAIA (M5S): OK A PARERE SU DIRETTIVA SUP MA SERVE PIU’ CORAGGIO

redazione

Pubblicato

-

“Il parere sulla direttiva Sup relativa alle plastiche monouso, votato ieri alla Camera, è frutto della sintesi tra le posizioni espresse dalle diverse forze parlamentari. Il Movimento 5 Stelle lo ha votato alla luce del contributo migliorativo che è riuscito ad apportare, ma è evidente che la gravità dell’emergenza climatica richiede più coraggio e maggiore determinazione per ridurre gli impatti delle attività umane”. Lo afferma Generoso Maraia, capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Ambiente alla Camera. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Più letti