Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Al Via la VII edizione dell’ Ariano International Film Festival in programma dal 29 luglio al 4 agosto

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 131 del 22.7.2019 ha patrocinato l’Ariano International Film Festival alla sua VII edizione, la rassegna cinematografica internazionale, che si occupa di promuovere la cultura cinematografica italiana ed estera, nella sua multiforme accezione artistica ed espressiva, organizzata e curata dall’Associazione RAI. CO.

La Manifestazione, si svolgerà dal 29 Luglio al 4 agosto 2019, con un programma denso di molteplici e diversificati appuntamenti, con animazioni di cortometraggi in concorso.

Ricordiamo che Ariano International Film Festival, pochi anni di vita ha fatto registrare numeri importanti, diventando una vetrina prestigiosa e un punto di riferimento per il cinema contemporaneo. Nella sua breve storia, il Festival ha avuto in concorso opere provenienti da 70 paesi e ha avuto il patrocinio di numerose ambasciate come quelle di Spagna, Brasile, Bulgaria, Belgio, Paesi Bassi ed Estonia.

Per maggiori informazioni sull’evento, consultare il sito www.arianofilmfestival.com

Attualità

Convocato il Consiglio Comunale per il 1° dicembre in modalità “videoconferenza”

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale  ha convocato il Civico Consesso in modalità videoconferenza, tramite la piattaforma “consiglicloud” in adunanza ordinaria per il giorno 1 dicembre alle ore 17,00, con il seguente ordine del giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Più letti