Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

AL GSA PALLAVOLO ARIANO ASSEGNATO IL MARCHIO DI QUALITA’ PER IL BIENNIO 2016-2017

redazione

Pubblicato

-

Anche per il biennio 2016-2017, il GSA  PALLAVOLO ARIANO  porterà sulle maglie il MARCHIO DI QUALITA’ della FIPAV sia per il settore femminile che per il settore maschile. Un riconoscimento che vuole essere un attestato alla professionalità  ed al valore  del settore tecnico ed organizzativo della società arianese che rientra tra le 337 società su 5000 che si sono fregiate dell’importante segno distintivo in ambito nazionale.

Sono diversi anni che il GSA PALLAVOLO ARIANO si pone come punto di riferimento dell’attività sportiva giovanile con un movimento pallavolistico indirizzato alla promozione ed alla specializzazione tecnica.

Con il  MARCHIO di QUALITA’ la FIPAV  sottolinea  lo sforzo societario di tutti gli operatori che quotidianamente ,con passione  e accreditata competenza seguono e realizzano il progetto educativo-sportivo del  gruppo sportivo del Tricolle.

Il MARCHIO di QUALITA ’è stato istituito dalla FIPAV  con la finalità di premiare i club che si distinguono nell’opera di formazione e crescita dei giovani pallavolisti. I criteri di valutazione utilizzati per decretare le assegnazione  sono stati:   I risultati ottenuti, il numero di atleti tesserati, il numero dei campionati svolti,     le attività svolte a livello federale, la qualificazione dello staff tecnico e dei dirigenti ,  l’attività di progetto realizzata nelle scuole, l’attività per il sociale e per l’ambiente , la comunicazione e l’attività di promozione e di solidarietà.

Nell’esprimere la grande soddisfazione per l’importante certificazione ottenuta, la presidente GRAZIA PRATOLA vuole condividere il premio con tutti  i collaboratori,  i tecnici, i dirigenti,gli atleti e le proprie famiglie ,gli operatori commerciali  e le istituzioni che sostengono le iniziative del GSA PALLAVOLO ARIANO.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Volley, la FIPAV verso la 45° Assemblea Nazionale: l’irpino Felice Vecchione candidato al consiglio nazionale

redazione

Pubblicato

-

Molti esponenti del volley locale candidati agli organismi territoriali, regionali e provinciali (altro…)

Continua a leggere

Attualità

SportAriano Volley – Dalila Modestino in copertina

redazione

Pubblicato

-

Nella 9^ giornata del Campionato di Serie A2,la copertina del match OLIMPIA TEODORA RAVENNA – ITAS MARTIGNACCO è stata dedicata al talento del Tricolle DALILA MODESTINO. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Volley – L’arianese Dalila Modestino in serie A

redazione

Pubblicato

-

Comincia domani 27 luglio 2020 l’avventura di Dalila Modestino in terra friulana dove vestirà i colori (altro…)

Continua a leggere

Più letti