Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Air – Da lunedì ripristinate le corse da e per Ariano

redazione

Pubblicato

-

La fine della zona rossa per Ariano, riporta alla normalità anche il trasporto pubblico, infatti l’Air Mobilità ha ripristinato alcune delle corse che erano state soppresse, a seguito del divieto di entrata e di uscita dal comune. La società di trasporti irpina da lunedì 27 aprile 2020 riattiverà i servizi da Ariano Irpino per i comuni di Grottaminarda, Zungoli, Villanova del Battista, Montecalvo Irpino, Greci, Montaguto, Savignano Irpino, Castelfranco in Miscano e Casalbore. L’azienda ricorda ai viaggiatori che  è obbligatorio l’uso della mascherina per accedere a bordo dei pullman di Air Mobilità e che è sospesa la vendita dei biglietti a bordo, i quali devono essere acquistati presso le rivendite. Inoltre bisognerà rispettare alcune restrizioni come salita e discesa dagli autobus limitata alla porta centrale e posteriore; mantenere la distanza tra le persone di almeno 1 metro alle fermate durante la salita e la discesa dai pullman; a bordo mantenere la distanza di almeno 1 metro anche se si è seduti; divieto di occupare i posti nei pressi della cabina guida e della porta anteriore.

Attualità

VITTORIO MELITO:” NO ALLA COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE SULL’OSPEDALE”

redazione

Pubblicato

-

Nella seduta di Consiglio comunale del 20 gennaio 2021 la maggioranza consiliare (uno assente ed uno astenuto i due consiglieri rappresentanti del PSI) ha respinto la proposta di costituzione di una commissione speciale sull’ospedale, presentata dalla minoranza tutta, a seguito del documento approvato all’unanimità il 9 dicembre 2020. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-52 casi in provincia ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.081 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 52 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Difesa Grande-L’Amministrazione Franza precisa :” la discarica non riaprira’”

redazione

Pubblicato

-

In queste ore si sta diffondendo la notizia FALSA di una riapertura della discarica di Difesa Grande. (altro…)

Continua a leggere

Più letti