Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Agente di polizia penitenziaria suicida ad Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Ancora una volta Ariano si trova al centro di una tragedia. Questa volta  a togliersi la vita è stato un assistente capo della polizia penitenziaria Liberato Caruso di 41 anni arianese, che è stato trovato privo di vita in un fondo agricolo di sua proprietà all’interno di un garage.  A fare la macabra scoperta sono stati i suoi familiari che subito hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine. Al momento non si conoscono le cause che hanno spinto Caruso a togliersi la vita, ma come dichiarato dal direttore del carcere Gianfranco Marcello :”…nessuno si sarebbe mai aspettato questo terribile gesto da parte dell’agente , è una notizia che ci lascia impietriti”. Liberato Caruso lascia la moglie e una figlia. Dalle prime notizie che circolano, sembra che Caruso si sia tolto la vita infilandosi un sacchetto di plastica sulla testa e la morte sia sopraggiunta per asfissia.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti