Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Ad Ariano sono aperte le iscrizioni per il corso Arbitri di Calcio.

Published

on

Sono aperte le iscrizioni al Corso Arbitri di Calcio che la Sezione A.I.A di Ariano Irpino organizza e che si terranno sul tricolle ed a Lioni. L’iscrizione è gratuita ed è possibile effettuarla scrivendo una mail a ariano@aia-figc.it oppure telefonando al 340 1418628. Il corso può essere svolto da cittadini italiani o stranieri regolarmente soggiornanti di età compresa fra i 15 ed i 35 anni di ambo i sessi. Al termine del corso, una volta ottenuta la qualifica di Arbitro, si avrà diritto alla tessera federale, alla divisa AIA ufficiale ed al materiale tecnico che la sezione offre. Ogni gara arbitrata dà diritto ad un compenso economico.

Attualità

LO STORYTELLING DEL CIBO, I CONTADINI 4.0 IN CATTEDRA ALLA FEDERICO II

Published

on

AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI WORKSHOP CON COLDIRETTI CAMPANIA

Presentazione agli studenti dell’Atlante della biodiversità di Campagna Amica (altro…)

Continue Reading

Attualità

“Natura che Cura”- Ad Ariano a scuola di Medicina naturale

Published

on

Nelle scuole italiane continua l’iniziativa di sensibilizzazione “Natura che Cura”, per spiegare a scuola la medicina naturale: doppio appuntamento ad Ariano Irpino (AV) il 18 marzo. Il progetto è dedicato agli studenti dagli 8 ai 13 anni e ai loro genitori con lo scopo di sensibilizzare i giovani e le famiglie alla prevenzione delle malattie attraverso stili di vita salutari. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanici, Picone: garantire il futuro dei lavoratori della Fca, definendo una nuova missione produttiva dello stabilimento di Pratola Serra.

Published

on

Avellino, 16 marzo 2019. «Per garantire una prospettiva allo stabilimento Fca di Pratola Serra è necessaria una riconversione della produzione, che vada in direzione di una motoristica a basso impatto ambientale». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino. (altro…)

Continue Reading

Più letti