Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Ad Ariano sono aperte le iscrizioni per il corso Arbitri di Calcio.

Published

on

Sono aperte le iscrizioni al Corso Arbitri di Calcio che la Sezione A.I.A di Ariano Irpino organizza e che si terranno sul tricolle ed a Lioni. L’iscrizione è gratuita ed è possibile effettuarla scrivendo una mail a ariano@aia-figc.it oppure telefonando al 340 1418628. Il corso può essere svolto da cittadini italiani o stranieri regolarmente soggiornanti di età compresa fra i 15 ed i 35 anni di ambo i sessi. Al termine del corso, una volta ottenuta la qualifica di Arbitro, si avrà diritto alla tessera federale, alla divisa AIA ufficiale ed al materiale tecnico che la sezione offre. Ogni gara arbitrata dà diritto ad un compenso economico.

Attualità

Stazione Hirpinia – Maria Pallini (M5S) “La Stazione si farà così come previsto nel progetto “

Published

on

Da Maria Pallini(M5S), riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continue Reading

Attualità

Addette alle pulizie del comune di Ariano occupano la sala consiliare.

Published

on

Le operatrici addette al servizio di pulizia del comune di Ariano, hanno deciso di occupare la sala consiliare per (altro…)

Continue Reading

Attualità

ACCUSE A MUNICIPIA SPA PER LE NUOVE MODALITA’ DI RISCOSSIONE TASSA AUTOMOBILISTICA E ROTTAMAZIONE TER

Published

on

Recentemente la Regione Campania ha stipulato con le società Municipia Spa e Abaco Spa un contratto relativo all’affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate regionali, tra le quali la tassa automobilistica. (altro…)

Continue Reading

Più letti