Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano riprendono le proiezioni cinematografiche presso l’Auditorium Comunale

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino riprendono le proiezioni cinematografiche presso l’Auditorium Comunale con il film “I Baby sitter”. Gli appuntamenti saranno consultabili nella apposita sezione “Auditorium Comunale” del sito web istituzionale www.comunediariano.it

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 268 del 14 ottobre 2016, ha nuovamente disposto la concessione  dell’Auditorium Comunale da destinarsi a Sala Cinematografica e Teatrale, al fine di promuovere la cultura cinematografica, permettendo così la proiezione di film.

La gestione è a cura della ditta Assanti Giuseppe & C. che utilizzerà un impianto dotato di tecnologia digitale  di ultima generazione, quindi parliamo di  proiezione digitale  Full HD 2 K /4 K  con nuovo impianto audio dolby digital.

Si inizia giovedì 27 ottobre 2016 con il film  “ I BABY SITTER”.

La programmazione del film   “I  BABY SITTER” è prevista da GIOVEDI’ 27 OTTOBRE  a MERCOLEDI’ 2 NOVEMBRE con spettacoli alle ore 17,00 – 19,00 – 21,00.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ariano aderisce al progetto nazionale “Piccoli Musei Narranti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 36 del 26.11.2020, ha aderito all‘iniziativa nazionale promossa dall’Associazione Piccoli Musei”, per mantenere accesa la luce dei riflettori sui  Musei  cittadini, purtroppo chiusi a causa della pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti