Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino visite gratuite guidate ai Musei …. anche questo è …. “La Città del Natale”.

redazione

Pubblicato

-

In occasione del Natale Arianese 2018, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Curia vescovile ha organizzato un tour gratuito dei musei della Città tutti  i sabato e le domeniche,   a partire dal 15 dicembre 2018 e fino al 5 gennaio 2019.

Sara’ possibile visitare, accompagnati da guide esperte, i seguenti Musei: Museo degli Argenti e Cattedrale, Museo della Civiltà Normanna e Museo della Ceramica.

Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria, da effettuare telefonicamente a partire da oggi, ai seguenti numeri: 0825.875410 dal martedì al sabato mattina ore 8.00 – 13.30 oppure contattando il cell. 3337591463.

E’ possibile prenotarsi per due diversi gruppi, con partenza da Piazza Plebiscito, la mattina dalle ore 10.00 – 12.00 e il pomeriggio 16,30 – 18,30 nei giorni di Sabato e Domenica.

Inoltre a partire dal 19 dicembre sarà possibile visitare la mostra di “Arte Ceramica Sacra”, organizzata dai ragazzi dell’Istituto Ruggiero II di Ariano Irpino esposta presso la Curia vescovile e la mostra d’arte ceramica  contemporanea esposta presso il Museo Civico, a cura dello “StudioMONDOCUBO” Berlin design e autoproduzione di Rossella Flammia e Paolo Picone

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti