Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino sabato 1° giugno appuntamento in Villa Comunale con “Diabet Camp”.

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta n. 107 del 29.4.2019, ha patrocinato l’iniziativa “DIABET CAMP 2019”, che si terrà sabato 1° giugno 2019 in Villa Comunale, a cura della AMD (Associazione Medici Diabetologi).

Appuntamento quindi all’ingresso della Villa Comunale dalle ore 10,00 in poi dove, sarà allestito un presidio diabetologico con medici e infermieri con lo scopo di fornire – a titolo assolutamente gratuito – consulenza medica qualificata, distribuire materiale informativo, somministrare questionari diagnostici per valutare il rischio di sviluppare la malattia, effettuare screening per la rilevazione della glicemia.

L’intento è di sensibilizzare ed informare l’opinione pubblica sul diabete, una patologia grave e diffusa che può essere prevenuta e curata grazie all’adozione di un corretto stile di vita o con semplici interventi farmacologici.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Comune

Da oggi iniziano i lavori sulla rete idrica in via Lusi,via Tigli e via Matteotti

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa la cittadinanza che, dalle ore 14,30 di oggi, 26  giugno 2019,partono i lavori di sostituzione della  rete idrica e di rifacimento della  pavimentazione su Via Lusi, Viale Tigli e Via Matteotti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Oggi conferenza stampa di presentazione Universiade 2019

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per oggi ,mercoledì 26 giugno alle ore 18,00 presso il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto, una Conferenza Stampa per presentare ufficialmente la “XXX Universiade 2019”. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ordinanza per la viabilità in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino nei giorni 22 e 23 giugno 2019 si terranno i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista e della Madonna della Croce. (altro…)

Continua a leggere

Più letti