Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino raccolta Oli Esausti il 23 gennaio 2018 nel Centro Storico.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale comunica che martedì 23 gennaio 2018, verrà effettuato il   ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica nel Centro Storico.

A partire dalle ore 7,00  verrà effettuato il ritiro nelle  strade e nelle piazze del Centro Storico, oltre a Piazza Mazzini;  Via Fontananuova;  Via Giovanni XXIII;  Via Petrara, fino all’incrocio con Via Variante;  Via Loreto, fino all’incrocio con  Via Variante.

E’ importante  lasciare la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Per ulteriori  informazioni è possibile contattare  l’Ufficio Ecologia – tel 0825.875504

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti