Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino presso la Biblioteca Comunale è attivo un Servizio di Info-Point.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha riattivato il  Servizio di INFO-POINT presso la Biblioteca Comunale “P. S. Mancini”, ubicato nella Sala Lettura “Pasquale Ciccone”.

Inoltre nella Biblioteca Comunale è attivo anche  un Servizio WI-FI gratuito, per permettere agli utenti di recarsi presso la Biblioteca Comunale anche con il proprio PC, tablet o semplicemente con il proprio telefonino.

L’intento  dell’Amministrazione è quello di offrire un buon Servizio Bibliotecario Pubblico, mirato ad incentivare le giovani generazioni  alla lettura di un buon libro, invogliandoli  alla frequentazione ed all’utilizzo della Biblioteca, come luogo di produzione ed arricchimento culturale  in cui si sviluppa il gusto ed il piacere di leggere, in considerazione anche della possibilità di poter far uso delle moderne tecnologie dell’informazione, così come stabilito anche dalle Linee Guida IFLA/UNESCO per lo sviluppo.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare  il numero di telefono  0825.875410 oppure  l’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comunediariano.it.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ariano Irpino – Il 28 intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che  lunedì  28  settembre 2020,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Ariano – Il punto di Federico Barbieri

Federico Barbieri

Pubblicato

-

I seggi elettorali sono chiusi da 48 ore. Le urne hanno trasformato in numeri volontà, desideri, esigenze, riflessioni, ripensamenti, svendite, conflitti emotivi, familiari. (altro…)

Continua a leggere

Più letti