Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

AD ARIANO IRPINO, GIOVEDI’ 15 OTTOBRE, APPUNTAMENTO CON UN’ALTRA INIZIATIVA DELL’ASSOCAZIONE MISCELLANEA D:N:A:.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino giovedì 15 ottobre alle ore   21,00  presso la sede del Centro Multidisciplinare Associazione Miscellanea D:N:A: in Via d’Afflitto  si terrà la proiezione del  pluripremiato documentario sulla nascita delle Radio libere in Italia, alla quale presenzierà l’autore e  regista Massimo Ivan Falsetta.

Un film documentario “ONDE ROAD” che racconta delle radio libere italiane degli anni 70/80, per  far riflettere sul ruolo della comunicazione nei rapporti tra le persone.

L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale,  è parte del progetto artistico, didattico, esperienziale “Il Giardino diversensibile”,  ed è inserita  nella programmazione di “Lasciatemi sciogliere tour 2015/2016, il Teatro in Provincia”,  un percorso cinematografico che abbraccia la Puglia e la Campania e che dopo l’appuntamento campano di Ariano Irpino, prosegue ad Apricena (FG) e ad Altamura (BA).

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti