Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

AD ARIANO IRPINO CONVEGNO E RADUNO NAZIONALE DEL CANE PASTORE MAREMMANO.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta Comunale n. 229  del 14.9.2016, ha patrocinato il Convegno dedicato al Raduno Nazionale del Cane da Pastore Maremmano-Abruzzese, che si terrà sabato 17 settembre 2016 alle ore 17,30 presso il Museo Civico in Via D’Afflitto, organizzato dal vice Presidente dell’Associazione Nazionale del Circolo del Pastore Maremmano-Abruzzese.

Al Convegno, che tratterà del “Piano di Gestione del lupo in Italia. Meno conflitto sociale, più territorio” seguirà, nella giornata di domenica 18 settembre, il Raduno Nazionale valevole per il campionato italiano di bellezza.

Per questa  due giorni dedicata al cane pastone maremmano, che  intende valorizzare questa particolare razza, è prevista la partecipazione di un notevole numero di persone provenienti da tutta Italia, occasione per mettere Ariano e la Provincia di Avellino al centro della Cinofilia Italiana.

La cittadinanza è inviata a partecipare.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

23 NOVEMBRE 1980 – I 90 SECONDI CHE DURANO DA 40 ANNI

Federico Barbieri

Pubblicato

-

23 novembre 1980. Domenica. Sandro Pertini era l’amatissimo Presidente della Repubblica Italiana. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Panettone più buono d’Italia”, Pompilio Giardino di Ariano conquista il secondo posto

redazione

Pubblicato

-

La pandemia non ferma l’estro degli artigiani irpini. Un giovane e talentuoso pasticciere di Ariano Irpino, Pompilio Giardino, ha conquistato un prestigioso premio al concorso “Tenzone del panettone Parma, panettone più buono d’Italia”, ottenendo il secondo posto nella categoria “panettone innovativo junior”. Un dolce che ha conquistato il gusto dei giurati. Un mix tra innovazione e tradizione. (altro…)

Continua a leggere

Più letti