Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino chiusa la Villa Comunale, il Boschetto Pasteni e i giardinetti di Cardito e Rione San Pietro.

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che, a partire da oggi e fino al 25 marzo 2020, è stata disposta la chiusura della Villa Comunale, del Boschetto Pasteni e dei giardinetti di Cardito e di Rione San Pietro.

La disposizione è stata effettuata a seguito dell’Ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 13 del 12.3.2020, relativa alle “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ariano Irpino – Il 28 intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che  lunedì  28  settembre 2020,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Ariano – Il punto di Federico Barbieri

Federico Barbieri

Pubblicato

-

I seggi elettorali sono chiusi da 48 ore. Le urne hanno trasformato in numeri volontà, desideri, esigenze, riflessioni, ripensamenti, svendite, conflitti emotivi, familiari. (altro…)

Continua a leggere

Più letti