Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano Irpino a Palazzo di Città presentata la VIS ARIANO CALCIO

redazione

Pubblicato

-

Ieri Giovedì 8 settembre 2016 il Sindaco Domenico Gambacorta nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ha salutato la squadra della VIS ARIANO CALCIO, che inaugura una nuova stagione calcistica e partecipa al campionato di promozione regionale 2016/2017.

 

I vertici della Società, oltre ad offrire un’opportunità ai giovani che intendono “mettersi in gioco” nel mondo del calcio,  hanno fatto una scelta mirata tesa  alla valorizzazione delle eccellenze locali, tant’è che  la squadra è  composta per la maggior parte da ragazzi di Ariano e per la restante parte  provenienti dai Comuni del circondario.

 

L’Augurio  ed un forte “in bocca al lupo” per una stagione calcistica  piena di soddisfazioni alla squadra, ai dirigenti, allo staff tecnico/societario, in particolare ai vertici del nuovo main-sponsor – la PSB srl – che ha fortemente creduto in questo straordinario   progetto locale.

 

Appuntamento quindi  domenica 11 settembre 2016 alle ore 15,30 presso lo Stadio Comunale “S. Renzulli” per sostenere la VIS ARIANO CALCIO nella partita di apertura della stagione calcistica.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per lavori sulla condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di lavori improcrastinabili sulla condotta adduttrice in Ariano Irpino in data odierna, giovedì  3 dicembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – La guerra dei vaccini

Federico Barbieri

Pubblicato

-

“L’Agenzia Europea per i Medicinali (E.M.A.) considera che l’autorizzazione condizionata sia il meccanismo più appropriato in questa emergenza pandemica”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Frangipane,Luparella:”dichiarazioni della Morgante tutt’altro che rassicuranti”

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio Comunale del 1° dicembre è stato (altro…)

Continua a leggere

Più letti