Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano e Benevento uffici giudiziari chiusi fino all’8 marzo

redazione

Pubblicato

-

La Conferenza permanente presso il Tribunale di Benevento ha disposto il 4 marzo scorso la chiusura degli uffici presso il Palazzo di Giustizia e le altre sedi con la sospensione delle udienze e di tutte le attività ordinarie. In particolare, resteranno chiusi nei giorni 6, 7 e 8 marzo la Procura della Repubblica e l’Ufficio del Giudice di Pace di Benevento, quindi l’Ufficio del Giudice di Pace di Ariano Irpino. La misura preventiva contro il COVID-19, è stata comunicata dal Procuratore della Repubblica, Aldo Policastro, e dal Presidente del Tribunale di Benevento, Marilisa Rinaldi per consentire le operazioni di sanificazione delle sedi del tribunale e degli uffici del Giudice di Pace nei giorni 6,7 e 8 marzo. Resteranno aperti i presìdi a garanzia dei servizi essenziali, riferiti ad atti urgenti e in scadenza che non possono essere inviati tramite mail.

Attualità

Scuola in Campania – Il 25 gennaio possibile rientro per 4^ e 5^ elementare, verso il rinvio per medie e superiori

redazione

Pubblicato

-

Possibile ritorno in presenza il 25 gennaio per le classiquarte e quinte elementariAd annunciarlo è stata Lucia Fortini, assessore all’Istruzione della Regione Campania. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 31 nuovi casi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 568 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 31 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

IMPRESE: COLDIRETTI, NEL 2020 RECORD GIOVANI IN AGRICOLTURA (+14%)

redazione

Pubblicato

-

In controtendenza rispetto all’andamento generale nel 2020, con la crisi provocata dall’emergenza Covid si registra uno storico balzo del 14% del numero di giovani imprenditori in agricoltura, rispetto a cinque anni fa. E’ quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base delle iscrizioni al registro delle Imprese di Unioncamere relative al settembre 2020 che evidenziano una vera corsa alla terra degli under 35 che abbandonano invece le altre attività produttive, dall’industria al commercio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti