Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano centrato il “5” al Superenalotto.

redazione

Pubblicato

-

Campania a segno nel concorso di sabato sera del SuperEnalotto:

un giocatore di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, ha centrato un “5” da 33.606,15 euro. La schedina vincente è stata giocata al Tabacchi di via Nazionale Sant’Antonio 38. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 59,1 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e quarto al mondo. L’ultimo “6” è stato centrato il 13 agosto scorso, con 209,1 milioni di euro, premio più alto assegnato nella storia del gioco, a Lodi (Milano), mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Attualità

Emergenza Covid – Vittorio Melito:”Situazione ospedale preoccupante”

redazione

Pubblicato

-

Ho cercato per qualche giorno di evitare ulteriori noiosi interventi, ma la lettera del Comitato Tutela e Salvaguardia ospedale e salute pubblica pubblicata su “Il Mattino” del 22/11/2020 a me sembra grave e preoccupante. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Irpinia – 79 positivi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 956 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti