Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano centrato il “5” al Superenalotto.

redazione

Pubblicato

-

Campania a segno nel concorso di sabato sera del SuperEnalotto:

un giocatore di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, ha centrato un “5” da 33.606,15 euro. La schedina vincente è stata giocata al Tabacchi di via Nazionale Sant’Antonio 38. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 59,1 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e quarto al mondo. L’ultimo “6” è stato centrato il 13 agosto scorso, con 209,1 milioni di euro, premio più alto assegnato nella storia del gioco, a Lodi (Milano), mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Attualità

Verso le Regionali – Il 9 luglio Mastella ad Ariano per inaugurare la sede di “ Noi Campani con De Luca”

redazione

Pubblicato

-

Giovedì 9 luglio ad Ariano Irpino, alle 18:30 in via XXV Aprile, arriverà il Sindaco di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Ripresa attività uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 – RIPRESA ATTIVITÀ DEGLI UFFICI COMUNALI E CONSEGUENTE RIENTRO DEL PERSONALE IN SERVIZIO (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il Comitato Gaetano Salvemini e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile

redazione

Pubblicato

-

Il Comitato Gaetano Salvemini, rappresentato da Antonio Bianco e ArianoNews24 hanno incontrato Pino Aprile,in una diretta facebook,(questo il link::https://www.facebook.com/arianonews.notizie/videos/989469191483647/),per parlare del suo ultimo Libro “Il Male del Nord”.L’intervista è stata condotta da Antonio Bianco e Floriana Mastandrea. (altro…)

Continua a leggere

Più letti