Attualità
Acqua inquinata plesso Calvario. L’Alto Calore comunica i risultati delle analisi sull’acqua

I parametri relativi alla presenza del batterio pseudomonas, rilevato nell’acqua del plesso scolastico Calvario,in seguito ai controlli di Asl e Alto Calore, risultano conformi al d.lgs 31/01. Lo ha comunicato questa mattina l’Alto Calore a mezzo fax e lo ha riferito a Città di Ariano l’assessore alla pubblica Istruzione Debora Affidato. L’acqua, dunque, sarebbe potabile, secondo quanto evidenziano i risultati delle analisi comunicati dall’Alto Calore. Tuttavia, resta valida l’ordinanza del sindaco di alcuni giorni fa, che aveva disposto il divieto di utilizzo dell’acqua per scopi potabili umani nel plesso scolastico Calvario, fino alla conferma dei dati da parte dell’Asl.
Attualità
Emergenza Covid in Irpinia-83 persone positive in provincia, 14 casi ad Avellino

Attualità
Petitto incontra il Governatore De Luca:”L’Irpinia al centro dei nostri discorsi”

Attualità
Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

L’Assemblea dei Comuni in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)
-
Attualità2 settimane fa
FORMIDABILE SCOPERTA ARCHEOLOGICA NEL TERRITORIO DI ARIANO
-
Attualità4 settimane fa
Centro Fieristico – Raffaele Panzetta, sindaco di Villanova del Battista:”Il contratto di locazione è stato annullato,il gruppo consiliare Sindaci Uniti ora vigilerà sull’adozione dei futuri atti”
-
Attualità4 settimane fa
Il bla bla bla degli Stati Generali del Sud
-
Attualità4 settimane fa
Antonio Negri parla alla Gazzetta dello Sport di Ciro Immobile
-
Attualità4 settimane fa
Ariano – Pubblicato il bando per 14 posteggi da assegnare nel mercato settimanale
-
Attualità4 settimane fa
Scossa di terremoto avvertita ad Ariano
-
Attualità1 settimana fa
PSI Ariano:” La stipula del protocollo d’intesa avvenuta tra i comuni di Ariano, Flumeri, Frigento, Grottaminarda, Melito e l’ASI, opportunità di sviluppo per l’intero territorio”
-
Attualità4 settimane fa
L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura sulla condotta